Uscite Zona Insubria, a ruota di...

tanuz

Novellino
25 Aprile 2010
43
0
Visita sito
Bici
kuota k-factor bmc slr01
ma soprattutto, cosa ci faceva tanuz a gavirate alle 9:15 in direzione lago/varese???

stavo facendo le ripetute in pianura anche se non è proprio pianura quella zona !poi per coincidenza ho incrociato franz e mi sono agregato a loro e stranamente abbiamo fatto un pò di salite. risultato :impic: e domani gara spero almeno di fare 2 giri

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
Oggi visto il tempaccio sono andato a Golasecca a vedere un paio di giri della gara, dell'All4cycling oh visto solo un corridore, penso Tizlook, gli altri hanno dato forfait o sono saltati prima:wacko:, cmq il penultimo giro ho seguito il finecorsa in macchina alla media di 37 km/h, spero di non mancare a settembre:mrgreen:, cmq il giro era il classico non quello riportato in locandina

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
c'eravamo anche io e thmatteo ma a guardare....eravamo indecisi per il tempo e alla fine non siamo andati ma ritrovati alle 12 per un giro...visto l'ultima salita prima dell'arrivo...bè il giro era bello tosto ma sopratutto mi ha impressionato la strada piene di buche...ma son tutte così le strade delle udace??

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
c'eravamo anche io e thmatteo ma a guardare....eravamo indecisi per il tempo e alla fine non siamo andati ma ritrovati alle 12 per un giro...visto l'ultima salita prima dell'arrivo...bè il giro era bello tosto ma sopratutto mi ha impressionato la strada piene di buche...ma son tutte così le strade delle udace??
effettivamente nell'ambito comunale la strada fa c....e, e l'avevano pure rattoppata col catrame a presa rapida, pensa che 20-25 anni fa il paese era attraversato da una striscia di porfido, poi hanno deciso che la manutenzione dei sanpietrini costava troppo e hanno asfaltato ma ora coi soldi rimasti ai comuni:cry:........cmq il drittone sulla provinciale è un biliardo.....poi in teoria i permessi per l'agibilità li rilascia la prefettura e mio papà mi racconta spesso quando andavano a "piangere" dal prefetto per avere i permessi per l'udace che poi "per sfinimento" li rilasciava sempre mentre alla sommese per juniores e dilettanti chiudevano pure il sempione tra somma e sesto......vedi settimana scorsa;nonzo%

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Quella nel novarese.. Dovrebbe esser 2 categoria quindi per l'esordio dovrebbe andar bene.... Domani quel giretto fatto abbastanza tranquillo... Il rullo non lo voglio più fare dopo stase.... :)

No è di prima serie, quella di 2a è settimana prossima.
Se no domenic mattina ce n'è una di 2a vicino a Saronno.
Io e penso ache Tiz andiamo li