Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Quella nel novarese.. Dovrebbe esser 2 categoria quindi per l'esordio dovrebbe andar bene.... Domani quel giretto fatto abbastanza tranquillo... Il rullo non lo voglio più fare dopo stase.... :)
gare seconda serie in arrivo:
domenica 25 cogliate
sabato 3 aprile fontaneto d'agogna
perchè rulli? puoi sempre uscire con tanuz di notte... :-x
Io e penso ache Tiz andiamo li
ah si?:-x
(non ho ancora deciso nulla, in dubbio tra un weekend senza gare, sabato gara e domenica salite, doppietta di gare...).

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
gare seconda serie in arrivo:
domenica 25 cogliate
sabato 3 aprile fontaneto d'agogna
perchè rulli? puoi sempre uscire con tanuz di notte... :-x

ah si?:-x
(non ho ancora deciso nulla, in dubbio tra un weekend senza gare, sabato gara e domenica salite, doppietta di gare...).

Buuuh, capisco che ormai sei un velocista, ma Castellazzo di 1, è proprio una tristezza, almeno a Cadorago ci si diverte

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
eh si a Cadorago ci si diverte mentre gli altri corrono a Cogliate ;-)
dai vediamo, tra l'altro castellazzo è anche abbastanza lontano da VA.
solo che se inizio a fare le gare del trofeo lombardia poi mi prendo bene..

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
domenica 25 a Cittiglio trofeo Binda World Cup femminile e in zona ci sono gia squadre in ricognizione (soprattutto domani):mrgreen:
Intercettato un gruppo di donzelle ( non so che team, maglia giallo-verde pantaloncini blu) che si infilava in superstrada all'altezza del semaforo Corgeno-Oneda:angrymod:

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
ciao a tutti, abito vicino a Gallarate. Volevo sapere se qualcuno fa delle uscite in settimana. alla domenica qualcuno lo trovo, ma in settimana no,sono stufo di andare da solo. La bicicletta mi fa bene al fisico, ma andare da soli non fa bene alla psiche...eheheheh.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
in settimana è difficile uscire in gruppo o coppia, io x esempio esco di corsa in pausa pranzo quando posso. Però di certo c'è il giovedì mattina il gruppo di gallarate, partono appunto da gallarate alle 9 (col cambio dell'ora alle 8,30 mi pare) e vanno verso arona.
ciao!

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
ciao a tutti, abito vicino a Gallarate. Volevo sapere se qualcuno fa delle uscite in settimana. alla domenica qualcuno lo trovo, ma in settimana no,sono stufo di andare da solo. La bicicletta mi fa bene al fisico, ma andare da soli non fa bene alla psiche...eheheheh.
Ciao anche io sono di gallarate e in settimana esco ad allenarmi,se vuoi contattami in privato che ci organizziamo e usciamo assieme.

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
in settimana è difficile uscire in gruppo o coppia, io x esempio esco di corsa in pausa pranzo quando posso. Però di certo c'è il giovedì mattina il gruppo di gallarate, partono appunto da gallarate alle 9 (col cambio dell'ora alle 8,30 mi pare) e vanno verso arona.
ciao!

Come funziona, si ritrovano in piazza? come si fanno a sapere gli orari ufficiali? mi hanno raccontato che alla domenica fanno dei mega gruppi.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Le alternative sono le solite, tutti i santi (e le mad...): cuvignone s.antonio s.michele s.martino etc...
oppure si potrebbe fare un Arosio da Caslano, discesa, costeggiamento del lago di Lugano, Carona, ....
Medie no problem in cima ci si aspetta in pianura ci si trasferisce tutti assieme.

Io sabato vado a buscate a fate l'udace...
Ormai non ti fermi più o-o
In alternativa c'è fontaneto d'agogna di 2nda serie, l'anno scorso l'avevo fatta, strade larghe e veloci, un ponticello.

Ultima modifica: