Come da programma ho fatto l'alpe di neggia... giornata spettacolare! bellissimi posti, salita durissima! in totale quasi 150 km... e tutti da solo...ma mi sono divertito lo stesso.
Ultima modifica:
Come da programma ho l'alpe di neggia... giornata spettacolare! bellissimi posti, salita durissima! in totale quasi 150 km... e tutti da solo...ma mi sono divertito lo stesso.

l'hai fatta da vira o maccagno?complimenti...
Il Molly.............ho capito: pisano. Si sbuca al molly dove ho passato un sacco di serate a trincare guinness.
domani io farò un disperato tentativo di uscire nel tardo pomeriggio...

Ti ringrazio spero di andarci con la mia socia di bici facendo scongiuri per il meteoSe lunedì è confermato il tempo pessimo previsto da molti, occhio alla strada del Bisbino, perché normalmente, dopo giornate di pioggia, fa ancora più schifo del solito (nel senso che si riempie di ghiaietta, rametti e qualsiasi altra cosa che dal bosco si può riversare sull'asfalto).
Verrei a farlo anche io quasi quasi se mi vuoi...da dove parti e per che ora??domani mattina finalmente vao a fare il mottarone,speriamo non piova :P
Si pedala sotto la pioggia come ieri e lunedì. Ieri sembrava di esssere nelle fiandre... freddo nuvole basse umidità vento teso anche a salire sul sacro monte.
Quanti km hai fatto ad aprile? Io non sono arrivato a mille.

Vi state preparando per la cronoscalata del 13?![]()

Si, ma non punto di certo a far classificaLa fai anche tu? :)
ld:Si, ma non punto di certo a far classificald: