Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
allora io non ho capito.
Grappino mandami un mp con il tuo cel o mandami un sms. Cmq io mi sveglio all' ultimo tipo 7.30 per essere In piazza alle 8.15.

dadi niente storie testa bassa e pedalare. Vai a sanremo che sto weekend ti tolgo almeno un kom. :-)

vado a bere alla festa del rugby mandatemi sms se occorre.

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
allora io non ho capito.
Grappino mandami un mp con il tuo cel o mandami un sms. Cmq io mi sveglio all' ultimo tipo 7.30 per essere In piazza alle 8.15.

dadi niente storie testa bassa e pedalare. Vai a sanremo che sto weekend ti tolgo almeno un kom. :-)

vado a bere alla festa del rugby mandatemi sms se occorre.

Va bene anche se posti alle 7.30. Comunque adesso ti mando il mio numero di cel mp.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ieri sera diluviava quindi non ho sentito nessuno, stamattina mi sveglio con un bel sole ma con un bel mal di testa dovuto ad uno sbagliato e 3 birre medie nella serata di ieri...
va beh a fatica mi alzo e trovo un sms del mio vicino quindi si parte, anzi ancora 10 minuti a letto poi per le 8.50 sono in bici. Cuvignone da cittiglio con gambe durissime (nonostante il riposo assoluto di ieri, ma questa settimana ho un po esagerato), poi s.michele meglio e sette termini via castendallo.
Sul cuvignone ho incrociato Olanda che scendeva ma avevo il mio vicino in fuga e non potevo girare la bici anche se l'avrei fatto volentieri.

Ora devo solo riposare fino a domenica prossima o-o

olanda

Novellino
16 Marzo 2009
78
1
Germignaga
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate
ieri sera diluviava quindi non ho sentito nessuno, stamattina mi sveglio con un bel sole ma con un bel mal di testa dovuto ad uno sbagliato e 3 birre medie nella serata di ieri...
va beh a fatica mi alzo e trovo un sms del mio vicino quindi si parte, anzi ancora 10 minuti a letto poi per le 8.50 sono in bici. Cuvignone da cittiglio con gambe durissime (nonostante il riposo assoluto di ieri, ma questa settimana ho un po esagerato), poi s.michele meglio e sette termini via castendallo.
Sul cuvignone ho incrociato Olanda che scendeva ma avevo il mio vicino in fuga e non potevo girare la bici anche se l'avrei fatto volentieri.

Ora devo solo riposare fino a domenica prossima o-o

Tiz, ho notato... mi sono fermato, ma tu hai tirato dritto a testa bassa... 500 m dietro avevi Franz che saliva, appena l'ho incrociato ho girato e sono risalito... ma avevi troppo vantaggio... sarà per la prossima!

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
Oggi altro cdf dopo quello di ieri... Tra le tante cose, salendo, ho superato un'eroica ragazza in city bike con doppio portapacchi (anteriore e posteriore....non pensate a doppi sensi)! E arrivata fino in cima! Se non fossi stato di fretta mi sarebbe piaciuto fermarmi per conoscerla e fargli i complimenti per l'impresa.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Oggi altro cdf dopo quello di ieri... Tra le tante cose, salendo, ho superato un'eroica ragazza in city bike con doppio portapacchi (anteriore e posteriore....non pensate a doppi sensi)! E arrivata fino in cima! Se non fossi stato di fretta mi sarebbe piaciuto fermarmi per conoscerla e fargli i complimenti per l'impresa.

Forse so chi é... :asd:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Qualcuno, oltre che salutarla, lasciando la scia di bava, le ha fatto anche qualcos'altro o no? :mrgreen: :))): :mrgreen:
Perché altrimenti, basta, eh... Manco fosse stata una femmina in bici... :mrgreen: :-x :-x

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Qualcuno, oltre che salutarla, lasciando la scia di bava, le ha fatto anche qualcos'altro o no? :mrgreen: :))): :mrgreen:
Perché altrimenti, basta, eh... Manco fosse stata una femmina in bici... :mrgreen: :-x :-x

AAAHHHH!!! nessuno gli ha fatto nulla.tutti testa bassa e pedalare:-x.se c'ero io mi fermavo tanto nessuno notava nullao-o