Uscite Zona Insubria, a ruota di...

trokker

Novellino
30 Agosto 2011
40
1
Sumirago
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
Giro del lago di Varese a cronometro
Ciao a tutti , un amico mi ha detto che domenica 17 giugno , ci sarà una gara ciclistica a cronometro aperta a tutti , attorno al lago di Varese.
Non ha saputo però darmi altre informazioni , ed io in internet non ho trovato niente al riguardo.
Se qualcuno dovesse conoscere questa gara mi potrebbe fare sapere ritrovo ed orario ?
Non dovrebbe essere una vera e propria gara , penso si tratti di un campionato sociale aperto però anche ai simpatizzanti , ma non conosco nemmeno il nome della società organizzatrice.
Grazie. ;nonzo%
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ciao, dubito proprio sia una gara ufficiale, non c'è nulla da nessuna parte.
tra l'altro proprio domenica mattina c'è a besano il campionato provinciale di varese quindi gli agonisti della zona sono tutti li.
 

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
Beh ragazzi nessuno esce di casa domani? Mi toccherà riattaccare l'alpe di neggia da vira visto che l'altra volta il pedale mi ha abbandonato... Mi piacerebbe fare anche il giro del lago maggiore, ma la prima volta vorrei farlo con qualcuno, non conosco la strada in zona Locarno e non vorrei perdermi...
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
6
44
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Buongiorno ragazzi,
la prossima settimana (26-27-28 giugno) io e mia moglie passeremo 3 giorni di relax a Brusimpiano. Entrambi pedaliamo e gradiremmo farci un giro del lago di Lugano (preferibilmente in Mtb). Sapete dove si possono noleggiare due bici?
Grazie.. Richard.. o-o
 

Stefano Argenti

Novellino
4 Maggio 2012
11
0
Varese
www.gpsvarese.it
Bici
diverse
Buongiorno ragazzi,
la prossima settimana (26-27-28 giugno) io e mia moglie passeremo 3 giorni di relax a Brusimpiano. Entrambi pedaliamo e gradiremmo farci un giro del lago di Lugano (preferibilmente in Mtb). Sapete dove si possono noleggiare due bici?
Grazie.. Richard.. o-o
So che, in zona, l’Albergo Alpino ha disponibilità di bici a noleggio.
Organizza anche tour con accompagnatore, se vuoi contattarli chiedi di Fabrizio (tel. 338 9301343)
ALBERGO ALPINO [URL="http://www.albergovarese.com/"][url]http://www.albergovarese.com/[/URL][/URL]
Via Cuasso al Piano 1 - Cavagnano - Cuasso al Monte (VA)