Sono uscito col gdg sabato 8 dicembre.... partiti alle 9 da gallarate... non uscivo in bdc da oltre un mese ma, sarà per l'entusiasmo della bici nuova, sono riuscito a stare tutto il tempo (o quasi) con loro... ho fatto 158 km a quasi 32 di media
giro che non conoscevo alla Madonna del Boden sopra Ornavasso, mi sono staccato sulla salita e praticamente su tutti gli strappetti del ritorno perchè ero cotto ma sono sempre rientrato.... una sofferenza continua e una fatica infinita ma che soddisfazione!
Alcuni del gruppo hanno fatto il Levo il Massino o altro, cmq credo che quelli con cui sono stato io non andassero a tutta altrimenti mi sarei staccato come sempre... o forse per via della lunga distanza del giro non hanno tirato come pazzi il che viene incontro alle mie ormai scarse doti naturali![]()
Beh 158 km il nove di dicembre non è male. Magari appena si sistema il tempo ci becchiamo con il gdg. Fino a primavera mi aggrego a loro nel week end, logicamente ghiaccio permettendo.
giro che non conoscevo alla Madonna del Boden sopra Ornavasso, mi sono staccato sulla salita e praticamente su tutti gli strappetti del ritorno perchè ero cotto ma sono sempre rientrato.... una sofferenza continua e una fatica infinita ma che soddisfazione!
!