Usufruite del servizio docce alle granfondo?

Usufruite del servizio docce alle granfondo?

  • Si

    Voti: 6 16,7%
  • No

    Voti: 19 52,8%
  • Non sempre

    Voti: 11 30,6%

  • Votanti
    36

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
No.....nel senso che mi faccio la doccia "fai da te".
Io sono un "circuitaro" e sono abituato diversamente. Nei circuiti le docce non ci sono.....quindi: bidoncino da 5 lt di acqua in macchina (una volta lo si lasciava sul tetto della macchina così l'acqua si scaldava al sole...poi quando hanno incominciato a ciularli.....:rosik:), a fine corsa ti rovesci letteralmente il bidone in testa, un'asciugata, una passata di fazzolettini umidificati/profumati nelle zone "pericolose" e via. Poi a casa la doccia "effettiva":mrgreen:!!!
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
tecnica bidoncino,lavaggio per caduta con asciugamano umido da passare alla fine sulle gambe,già si sta via un giorno intero se poi ci tiriamo anche il resto chi la sente la fagiana :mrgreen: (termine tecnico con marchio registrato by vadabrut)
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
È da tanto che non partecipo più alle Granfondo. Ma poche volte facevo la doccia, anche se ci "provavo" sempre. Purtroppo concludendo la gara a ca. metá classifica e non essendo proprio un fulmine ad organizzarmi, quando arrivavo alle doccie erano talmente piene, che rinunciavo e mi limitavo a darmi una risciaquata nel lavandino.