Utilizzo Gabba Castelli

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.012
19.424
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Io non faccio salite di 12 km e relative discese in inverno,per cui non ti so aiutare...cmq 12 km sono uno sforzo impegnativo e arriveresti in cima bagnato con qualsiasi capo di abbigliamento.
Per cui la cosa migliore secondo me in inverno è portarsi della roba asciutta e cambiarsi per la discesa.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.409
39.045
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Per fare salita la mia giacca preferita é la alpha ros light di Castelli che davanti é antivento mentre dietro solo felpata, cosi gia é piu traspirante della gabba, poi se devo far salita preferisco decisamente l'intimo a rete
Comunque difficilmente a 6⁰ vado oltre z3 a lungo se no sicuramente il rischio di tornare fradici aumenta
Comunque meglio aprire di piu la zip che non trovarsi fradici, in caso con la gabba sfilo anche i manicotti

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.768
846
54
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
io ho sia gabba che perfetto ros, qui sul mare è umido ma non eccessivamente freddo, mi trovo bene con la Castelli Tutto Nano RoS jersey, intimo 4s SIX2 e sopra gilet antivento leggero traforato sulla schiena. ho anche il gilet perfetto ma l'avro utilizzato una/due volte. La gabba e la Perfetto fanno effetto busta, utile aprire e dare aria ma non traspirano come una maglia classica. comunque modulando strato e conoscendosi ci si fa tutto almeno qui dove vivo. altrove, centro/nord Italia le temperature sono molto più fredde e non ci ho mai pedalato in inverno.

Reactions: andry96

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
secondo me devi provare con un intimo più leggero e/o traspirante come potrebbe essere la super thermo...