Utilizzo gps e limiti di velocità...

eman

Novellino
15 Dicembre 2004
26
2
Visita sito
Ciao,

vorrei utilizzare un cardio con gps (polar rs400 G1) od un gps con cardio (garmin 405), specifici per il running anche per la bici.
Ho letto che il G1 polar è utilizzabile per velocità fino a 30 Km/h. Sapete se è effettivamente così e se il discorso è simile anche per il garmin ?

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
no, i garmin non hanno di queste limitazioni. almeno il mio forerunner 305 supera abbondantemente i 70 all'ora (in bici) e i 120 (in auto). provato.

Ciao vorrei comprare anche io questo modello, si può usare il sensore contapedalate??? E' affidabile nel misurare la distanza o sente interferenze dovute alle nuvole oppure immzzo hai boschi???

eman

Novellino
15 Dicembre 2004
26
2
Visita sito
Inizialmente ero più orientato all'acquisto del polar, perchè ha più funzionalità come cardio, la fascia è migliore e probabilmente anche il software. Però il G1 è abbastanza ingombrante. Se lo posizionassi nella tasca posteriore della maglia, prenderebbe lo stesso ? Mi sono scaricato il manuale e dice di collocarlo sullo stesso braccio su cui si trova anche il cardio, non dice niente invece riguardo la velocità.

Oltre le dimensioni ci sono invece differenze sostanziali tra i garmin 305 e 405 ?