V Forum Raduno [Fotografie e Video]

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
44
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Belle foto Furbetto! Peccato per qualcuna di quelle della cronoscalata un po' scura o mossa... Comunque molto belle!
:shock: Cavolo ma che diavolo di pendenza ha la pista del velodromo???? :azz:azz
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Maurizio®;1311463 ha scritto:
Mi accodo pure io al quesito...nei tornanti la pendenza trasversala ricorda il Mortirolo!

Tornando alle foto come mai Emanuele l'unico sforzo che gli si vede fare è mangiare?:mrgreen:
Quello che dovreste notare è come è messo bene a tavola.
Sapete che prima di scegliere il vini, si misura il palmo della mano e lo confronta con la dimensione dei calici?

E che cambia la sedia, più alta o bassa, a seconda del piatto che mangia?
Certo, che quando sei messo bene a tavola, mangi meglio!!
:culo:
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
Allora, sembra che ce l'abbiamo fatta.
Voglio spendere innanzi tutto un paio di insulti al servizio strapagato compreso nel collegamente fornito dal fotoalbum di Alice. Da Lunedì mattina a martedì pomeriggio per caricare qualche foto è imbarazzante.
Oltretutto, dopo aver quasi terminato di caricare attraverso l'applet Java (da cui il mio "entro un oretta" :bua:), si è inchiodato e non aveva caricato nulla. Quindi, ricominciato via FTP.

Vabbè, torniamo a noi.
Le foto sono qui:
http://fotoalbum.alice.it/fabrizioingiordania/bdc-forum-raduno-e-/

Vi prego di notare che sono tutte "As is", cioè nè ritoccate nè scelte, così come escono dalla macchina fotografica. Alcune, anzi direi la maggior parte, fanno :bleah:, mentre alcune altre semplicemente:cac:.
Noi genovesi, in queste cose, guardiamo il lato buono: Belin, son gratis!!
Insomma, se ci trovate qualche foto dove vi si riconosce un pezzo della suola delle scarpe anche se è un pò sfuocata, pigliatevela.
Se non ci siete, o peggio siete venuti male, scusate. Al ristorante avete mangiato peggio e speso di più! :mrgreen:

Un ultima cosa: le foto avrebbero dovuto essere 170, ma mi sembra sian sù di più, forse c'è qualche doppia.
Se trovate delle doppie, che volete cambiare, ho Chinaglia e Cabrini, ed anche Zoff che era bisvalida. (Lo sò, non dovrei fare queste battute, si capisce che son vecchio!)
o-o
tutta questa attesa e poi:

CForumraduno2008SanVincenzo007-vi.jpg

grazie eh :cassius::cassius::cassius::cassius::cassius:
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
La prima ha le gambe fuori fuoco ed è micromossa, la seconda è scentrata. :bua:
Certo, fotografare te in bici, è più facile.. almeno, non vengono mosse!!! :mrgreen::)))::culo:

devi guardarla dal punto di vista artistico. La prima da l'idea di potenza e agilità, la seconda è velocità! :mrgreen:

fammi qualche foto in discesa la prossima volta, anche da dietro, mi va bene uguale:-x
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Quello che dovreste notare è come è messo bene a tavola.
Sapete che prima di scegliere il vini, si misura il palmo della mano e lo confronta con la dimensione dei calici?

E che cambia la sedia, più alta o bassa, a seconda del piatto che mangia?
Certo, che quando sei messo bene a tavola, mangi meglio!!
:culo:

biomeccanicooooooooo!
con il cavallo a 89 a che distanza devo mettere il calice del vino? :mrgreen:
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Maurizio®;1311463 ha scritto:
Mi accodo pure io al quesito...nei tornanti la pendenza trasversala ricorda il Mortirolo!

Tornando alle foto come mai Emanuele l'unico sforzo che gli si vede fare è mangiare?:mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen:
oltre a quello ho anche tirato Furbetto per due giorni, sia in bici che a tavola :mrgreen: :mrgreen: