V.r.v. 2014

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Quindi la mantellina è sufficiente?
Non credo: prenderò un copricasco (se esistono).
E per le zampe inferiori? non credo che esista niente di estivo

copri scarpe leggeri impermeabili ci sono, poi manicotti e ginocchiere x tenere in umido/caldo braccia e ginocchia.
in commercio ci sono anche berretti leggeri impermeabili (no copri casco)
nel bag drop più ricambio caccia dentro anche una canotta di mezza stagione che se pedali notte e scendere da resia a Glorenza può servire .
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
ciao a tutti sono alla mia terza VRV...
spero avremo l'occasione di conoscerci tutti....
L'unica cosa per l'organizzatore se si può verificare che su a resia ci siano docce calde, molto importante se ci sarà brutto tempo!!!
per il resto è sempre una gran bella avventura! a sabato mattina !!

cazz<o ti spacci x orso della lessinia e mi domandi le docce calde :mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ogni volta è sempre un'avventura diversa , per cui la VRV sa sempre da fare , ma tu ci sei ?
no, purtroppo! ho ripreso a pedalare praticamente la scorsa settimana dopo 5 di quasi stop. sarebbe piaciuto anche a me collezionare la 3a maglietta.
ora vedo se riesco a rimettermi in condizione per il 1000 (o 1200?) di oderzo.
Rispondendo alle richieste di agregazione che mi pervengono , magari da chi ha un po di timore nell'affrontare l'evento , ... Sarei ben lieto di fare compagnia a tutti , ma è una cosa impossibile , visto che sicuramente non avremmo tutti le stesse capacità o esigenze.
mi permetto di intervenire, rassicurando i neofiti sulla VRV. Il suo ideatore, Musseu, ha avuto una grande intuizione. Creare una randonnee di 600 km, quindi di tutto rispetto (non considero rando quelle sotto i 400 km, forse anche 600) propedeutica. Anch'io mi avvicinai alle rando grazie a questa. Difatti è un 600 ma è facile, bella, sicura: nel senso che è quasi tutta su ciclabile, il rischio di perdere il percorso è praticamente nullo, non c'è traffico automobilistico, ed i posti che attraversa sono veramente una chicca, per chi non è mai stato da queste parti.
Quindi tranquilli, i timori che si possono avere scompariranno man mano che i km scorreranno sul vostro contakm. E, visto il nr. di partecipanti, credo certa la possibilità che ognuno trovi automaticamente un gruppetto con il quale fare parte o tutta la rando.
Riponete i timori e godetevela tutta, quindi, dal primo all'ultimo km: sarà interessante anche provare un pò di fatica e di sonno, vedere come siete in grado di gestire una notte in bici, vedrete!
l'unico rischio che correte, secondo me, è quello che è successo a me dopo la prima VRV, che appunto era la mia prima rando, e che anch'io affrontai un pò titubante: che vi piaccia! maledizione, è questo l'unico rischio, e poi sì che saranno problemi!:mrgreen:
ultima rassicurazione. la ciclabile corre per il 90% a fianco della linea ferroviaria: quindi tranqui, se qualcuno avesse dei problemi (tecnici o fisici) ha la possibilità di rientrare senza troppi casini!
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
no, purtroppo! ho ripreso a pedalare praticamente la scorsa settimana dopo 5 di quasi stop. sarebbe piaciuto anche a me collezionare la 3a maglietta.
ora vedo se riesco a rimettermi in condizione per il 1000 (o 1200?) di oderzo.

mi permetto di intervenire, rassicurando i neofiti sulla VRV. Il suo ideatore, Musseu, ha avuto una grande intuizione. Creare una randonnee di 600 km, quindi di tutto rispetto (non considero rando quelle sotto i 400 km, forse anche 600) propedeutica. Anch'io mi avvicinai alle rando grazie a questa. Difatti è un 600 ma è facile, bella, sicura: nel senso che è quasi tutta su ciclabile, il rischio di perdere il percorso è praticamente nullo, non c'è traffico automobilistico, ed i posti che attraversa sono veramente una chicca, per chi non è mai stato da queste parti.
Quindi tranquilli, i timori che si possono avere scompariranno man mano che i km scorreranno sul vostro contakm. E, visto il nr. di partecipanti, credo certa la possibilità che ognuno trovi automaticamente un gruppetto con il quale fare parte o tutta la rando.
Riponete i timori e godetevela tutta, quindi, dal primo all'ultimo km: sarà interessante anche provare un pò di fatica e di sonno, vedere come siete in grado di gestire una notte in bici, vedrete!
l'unico rischio che correte, secondo me, è quello che è successo a me dopo la prima VRV, che appunto era la mia prima rando, e che anch'io affrontai un pò titubante: che vi piaccia! maledizione, è questo l'unico rischio, e poi sì che saranno problemi!:mrgreen:
ultima rassicurazione. la ciclabile corre per il 90% a fianco della linea ferroviaria: quindi tranqui, se qualcuno avesse dei problemi (tecnici o fisici) ha la possibilità di rientrare senza troppi casini!

esatto o-o
 

sherman

Novellino
Va beh, oramai ho deciso di esserci. Ho capito tutto quello che avete scritto per i neofiti (me):
- si parte piano
- ci si aggrega a chi capita
- si parlucchia e si fa passare il tempo amabilmente, conversando sul meteo
- ci si ferma, si mangia e si beve
- si mettono i timbri
- ci si lascia e ci si riprende
- ci si bagna
e se vedo che va male, mollo tutto e prendo il treno.

Io sarò l'unico che avrà abbigliamento e attrezzatura come Totò quando è sceso dal treno a Milano (totò, peppino e la malafemmina). Solo che avrà i freni a disco.

Per il resto, credo che metterò anche il colbacco
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Va beh, oramai ho deciso di esserci. Ho capito tutto quello che avete scritto per i neofiti (me):
- si parte piano
- ci si aggrega a chi capita
- si parlucchia e si fa passare il tempo amabilmente, conversando sul meteo
- ci si ferma, si mangia e si beve
- si mettono i timbri
- ci si lascia e ci si riprende
- ci si bagna
e se vedo che va male, mollo tutto e prendo il treno.

Io sarò l'unico che avrà abbigliamento e attrezzatura come Totò quando è sceso dal treno a Milano (totò, peppino e la malafemmina). Solo che avrà i freni a disco.

Per il resto, credo che metterò anche il colbacco
:mrgreen: :mrgreen::mrgreen: tutto giusto, è proprio così. intanto parti tranquillo, la strada è lunga ma tempo ne hai, i ristori ci sono, se ti devi fermare ti fermi, se devi pedalare pedali. queste sono le rando, dove incontri un pacco di gente come te!
solo sul partire piano ho qualche dubbio: vedrai "i vecchi", domattina, come scattano! :wacko:
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Va beh, oramai ho deciso di esserci. Ho capito tutto quello che avete scritto per i neofiti (me):
- si parte piano
- ci si aggrega a chi capita
- si parlucchia e si fa passare il tempo amabilmente, conversando sul meteo
- ci si ferma, si mangia e si beve
- si mettono i timbri
- ci si lascia e ci si riprende
- ci si bagna
e se vedo che va male, mollo tutto e prendo il treno.

Io sarò l'unico che avrà abbigliamento e attrezzatura come Totò quando è sceso dal treno a Milano (totò, peppino e la malafemmina). Solo che avrà i freni a disco.

Per il resto, credo che metterò anche il colbacco

Neofita pure io o-o ... La prima volta che mi cimento su queste distanze. Non ci sono classifiche, nemmeno tempi da fare, quindi la prenderò come un'avventura in cui divertirsi e fare un'esperienza diversa dalle G.F. :mrgreen: .
Ovviamente se il meteo diventa improponibile non ho problemi a tornare indietro o fermarmi da qualche parte visto che sono sulle strade di casa :mrgreen: . La speranza è che sia clemente, ma ammalarmi il weekend prima delle ferie non mi va proprio :mrgreen:

P.S.: per gli amici del forum ho il pettorale 14 , bici Canyon e maglia della manifestazione o-o
 

bielle98

Pignone
16 Marzo 2008
190
28
vicenza
Visita sito
Bici
maxxy
Va beh, oramai ho deciso di esserci. Ho capito tutto quello che avete scritto per i neofiti (me):
- si parte piano
- ci si aggrega a chi capita
- si parlucchia e si fa passare il tempo amabilmente, conversando sul meteo
- ci si ferma, si mangia e si beve
- si mettono i timbri
- ci si lascia e ci si riprende
- ci si bagna
e se vedo che va male, mollo tutto e prendo il treno.

Prima volta anche per mè sulle lunghe distanze,ma se mai c'è una prima volta mai si andrà.
se va male arrivo ala resia e dopo vedo,mal che vada il treno è sempre comodo,ma si prova ad andare e tornare.Unica preoccupazione la salita da merano sino al resia.
Noi siamo in 3 della nostra società,andata con la maglia della società ritorno con quella del resia.
comunque vada l'inportante e divertirsi
Ciao a domani
 

EuroToni

Exemplary Сasual Dating - Actual Girls
12 Settembre 2013
415
10
Usa
www.cycling3e60.it
Bici
Vetta Forever
Va beh, oramai ho deciso di esserci. Ho capito tutto quello che avete scritto per i neofiti (me):
- si parte piano
- ci si aggrega a chi capita
- si parlucchia e si fa passare il tempo amabilmente, conversando sul meteo
- ci si ferma, si mangia e si beve
- si mettono i timbri
- ci si lascia e ci si riprende
- ci si bagna
e se vedo che va male, mollo tutto e prendo il treno.

Io sarò l'unico che avrà abbigliamento e attrezzatura come Totò quando è sceso dal treno a Milano (totò, peppino e la malafemmina). Solo che avrà i freni a disco.

Per il resto, credo che metterò anche il colbacco

Se parti piano e ti fermi spesso vedrai che compagnia ne troverai, me per primo, ma il treno non te lo faccio prendere :mrgreen:
 

EuroToni

Exemplary Сasual Dating - Actual Girls
12 Settembre 2013
415
10
Usa
www.cycling3e60.it
Bici
Vetta Forever
Va beh, oramai ho deciso di esserci. Ho capito tutto quello che avete scritto per i neofiti (me):
- si parte piano
- ci si aggrega a chi capita
- si parlucchia e si fa passare il tempo amabilmente, conversando sul meteo
- ci si ferma, si mangia e si beve
- si mettono i timbri
- ci si lascia e ci si riprende
- ci si bagna
e se vedo che va male, mollo tutto e prendo il treno.

Prima volta anche per mè sulle lunghe distanze,ma se mai c'è una prima volta mai si andrà.
se va male arrivo ala resia e dopo vedo,mal che vada il treno è sempre comodo,ma si prova ad andare e tornare.Unica preoccupazione la salita da merano sino al resia.
Noi siamo in 3 della nostra società,andata con la maglia della società ritorno con quella del resia.
comunque vada l'inportante e divertirsi
Ciao a domani

3 che vanno forte e 1 che va piano, me medesimo :mrgreen:
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Io sono quello , forse l'unico con le borse laterali , le stesse della primissima vrv .
Quello con il cartello parakito che funge da parafango .
Bici strana randagio pure peggio .
Parto ultimo , prima musseu non mi fa partire. ......
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Complimenti a quelli che stanno pedalando direzione Resia!!! Abito poco prima di BZ ed il meteo qui è pessimo! Pare ottobre, nubi basse, pioggia ed acquazzoni e freddo.
Roba da fermarsi alle terme di Merano!!!