V.r.v. Traguardo volante 2012

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.921
1.549
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

Spettacolo !!
:ola:

Grazie: per me il video e' l' unico modo per rivedere quei posti in questa stagione.
www.MessenTools.com-Cold-Congelado-Gorro.gif
:mrgreen:
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Video del percorso fatto il 9 gennaio
Saltato il lago si parte da Rovereto per gestire la batterie videocamera al meglio !
[url=http://www.youtube.com/watch?v=Z9NqTjOa1tk&feature=youtu.be]Musseu Verona Resia 280 km 13/01/2013 - YouTube[/URL]

Devo ancora vederlo, me lo sto scaricando ora, come altre imprese invernali tue.
Questo per poterli rivedere quando voglio sullo smartfone nei momenti che sono un po giù di morale e per un motivo o per l'altro non posso uscire in bici.
Sono curioso di sapere che mezzo video usi, in quanto la qualità audio ma soprattutto video é ottima pure con la scarsa illuminazione della notte come il recente 200 di Arco .
Sarebbe bello usare il tutto sulla TV per chi si allena sui rulli.... io li odio in assoluto, preferisco uscire sulla neve o con meno 2 gradi di temperatura.
Alla prossima emozzionante impresa .
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Devo ancora vederlo, me lo sto scaricando ora, come altre imprese invernali tue.
Questo per poterli rivedere quando voglio sullo smartfone nei momenti che sono un po giù di morale e per un motivo o per l'altro non posso uscire in bici.
Sono curioso di sapere che mezzo video usi, in quanto la qualità audio ma soprattutto video é ottima pure con la scarsa illuminazione della notte come il recente 200 di Arco .
Sarebbe bello usare il tutto sulla TV per chi si allena sui rulli.... io li odio in assoluto, preferisco uscire sulla neve o con meno 2 gradi di temperatura.
Alla prossima emozzionante impresa .

Ciao fratello grazie, uso la Go Pro Hero 2...adesso è uscita la 3 che è ancora più performante !!! [url]http://it.gopro.com/[/URL]