Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Va bene questo tipo di allenamento?
Testo
<blockquote data-quote="KAMY" data-source="post: 3202560" data-attributes="member: 33564"><p>Fin che si parla di giornate ok ma il fattore limitante non è il freddo ma il buio, l'amatore che torna a casa alle 6-7 di sera ad uscire con il buio e magari il giaccio ci pensa 2 volte, chiaro che sfrutta il sabato e la domenica per la bici.</p><p></p><p>ecco perchè secondo me la palestra ha avuto successo (cosa che non condivido)</p><p></p><p>ma chi entra in FCI ha i pomeriggi liberi e deve assolutamente prediligere la bici.</p><p></p><p>Pensa che I prof pur di non smettere di pedalare si fanno dei periodi ai paesi caldi durante l'inverno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="KAMY, post: 3202560, member: 33564"] Fin che si parla di giornate ok ma il fattore limitante non è il freddo ma il buio, l'amatore che torna a casa alle 6-7 di sera ad uscire con il buio e magari il giaccio ci pensa 2 volte, chiaro che sfrutta il sabato e la domenica per la bici. ecco perchè secondo me la palestra ha avuto successo (cosa che non condivido) ma chi entra in FCI ha i pomeriggi liberi e deve assolutamente prediligere la bici. Pensa che I prof pur di non smettere di pedalare si fanno dei periodi ai paesi caldi durante l'inverno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Va bene questo tipo di allenamento?
Alto
Basso