Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Va bene questo tipo di allenamento?
Testo
<blockquote data-quote="tommi_87" data-source="post: 3206053" data-attributes="member: 9540"><p>domanda banale, penso tu abbia in mente una squadra alla quale aggregarti.</p><p>se tra un mese ti rivolgi a loro e, vuoi perche sono al completo, o per altre motivazioni non ti prendono cosa fai?</p><p>secondo me in un mese, per quanto vuoi fare non otterrai miglioramenti miracolosi, anzi, rischi di arrivare a inizio preparazione scarico e stanco.</p><p>io fossi in te, non ci penserei due volte, tirerei fuori un po di coraggio e mi metterei subito a cercare una squadra, sperando che ti prendano, e perche no, ti mettano a disposizione un mezzo su cui pedalare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tommi_87, post: 3206053, member: 9540"] domanda banale, penso tu abbia in mente una squadra alla quale aggregarti. se tra un mese ti rivolgi a loro e, vuoi perche sono al completo, o per altre motivazioni non ti prendono cosa fai? secondo me in un mese, per quanto vuoi fare non otterrai miglioramenti miracolosi, anzi, rischi di arrivare a inizio preparazione scarico e stanco. io fossi in te, non ci penserei due volte, tirerei fuori un po di coraggio e mi metterei subito a cercare una squadra, sperando che ti prendano, e perche no, ti mettano a disposizione un mezzo su cui pedalare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Va bene questo tipo di allenamento?
Alto
Basso