vacanza 2008 ALBA ADRIATICA, dove allenarsi

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
C'è un mio amico, anche iscritto al forum (Master48), che è stato due settimane a Villa Rosa (non molto lontano da te) e si è allenato parecchio con la bici.
Mi ha detto anche che è stato a S. Giacomo a fare quella bella salita.
Ora è fuori ma se me lo ricordo lunedì, quando torna, ti faccio rispondere da lui.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
ci sono diversi gruppi: giulianova, tortoreto, villarosa (più vicino a Te) e poi ci siamo anche noi a San Benedetto del Tronto, ma siamo già lontanucci

gobbik

Novellino
4 Luglio 2004
87
1
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ciao a tutti volevo sapere quale bella salita fare nei dintorni di Alba Adriatica!!!

Giri anche da 60 fino a 150 km!!!

grazie a tutti

S.Giacomo, Prati di Tivo, Ceppo e Acquaviva le salite più lunghe ma anche le più distanti. Poi la zona della Val Vibrata è piena di colline e con 60-70 km fatti a buon ritmo puoi fare belle sgambate.
Se vuoi qualche itinerario preconfezionato chiedimi pure.

Ciao.

Tia87

Pignone
1 Aprile 2008
295
1
Lissone
Visita sito
Bici
Kuota KOM EVO
Perchè io avevo pensato di aggregarmi magari a qualche ciclista della zona però se mi fate capire un pò le strade e le zone mi arrangio!!! Anche perchè ci sarà sia mio papà giù per tutto agosto e anche lui cicloturista scatenato vuole uscire parecchio, io arriverò invece l'ultima di agosto per ruzzare come un dannato in vista delle ultime gare della stagione (settembre - ottobre)!!! ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Stefy1984

Pignone
2 Giugno 2007
199
0
42
Nederlandia,Sbt
Visita sito
Bici
Pedalforce
alba adriatica dista circa 10 km da giulianova (vs sud) e circa 15 da san benedetto (vs nord)
a giulianova c'è il veloclub (questo è il sito,http://spazioinwind.libero.it/veloclub/index.html ma non mi sembra molto aggiornato, prova a sentire gobbik in mp)
a sbt c'è in bel gruppo ke esce: martedì e giovedì giri un pò più corti e sabato e domenica giri lunghi...vanno quasi sempre vs nord, ogni tanto vs martinsicuro per andare ad ascoli (salita di san giacomo o di ripe, molto belle entambe)
questo è il sito www.calesi.it (cmq senti ezio79 in mp)
e poi di sicuro ci saranno gruppi ad alba, villa rosa o tortoreto, che sono un pò +vicine

gobbik

Novellino
4 Luglio 2004
87
1
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
a giulianova c'è il veloclub (questo è il sito,http://spazioinwind.libero.it/veloclub/index.html ma non mi sembra molto aggiornato, prova a sentire gobbik in mp)

Sono stato io l'ideatore del sito, poi nessuno dei miei compagni ha voluto più collaborare ed è fermo da qualche annetto :-(
Comunque il Veloclub parte tutte le domeniche alle 7:30 dallo Stabilimento balneare Caprice per un giro di circa 80-100 km. Andatura "amichevole", chi vuole allunga in salita e poi si aspetta il ricongiungimento degli altri.
Per le uscite infrasettimanali dovremmo sentirci volta per volta.

Tia87

Pignone
1 Aprile 2008
295
1
Lissone
Visita sito
Bici
Kuota KOM EVO
Mio papà è giù quasi tutto il mese di agosto (la prima parte) gli dirò che c'è gente che esce in zona, almeno si può aggregare facilmente anche lui!!! Io scenderò l'ultima!!!