Vacanza a Cesenatico

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
865
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
Ciao
iosono a cesenatico dal 14 al 21 ci possiamo sentire ankio cerco compagni per uscite
Possiamo fare anche un mini raduno per i forumendoli in vacanza in quel periodo a cesenatico e dintorni.
Personalmente ho un conto aperto con il Barbotto

Ultima modifica:

xminste

Novellino
9 Giugno 2011
2
0
Vicenza
Visita sito
Bici
wilier le roi
Originalmente inviato da xminste
Ciao Ziano,

l'anno scorso hai postato questo messaggio:
Se vuoi uscire con noi questi sono gli orari :
Martedi-giovedi ore 7,30
Sabato -Domenica ore 7
partenza da Via Canale Bonificazione (vicino lo stadio di Cesenatico c'è un sottopasso piccolo con semaforo poi si passa sotto la statale e siè al ritrovo)

GC Fausto Coppi
Ciao

vale anche per quest'anno?
Sarò a Cesenatico in vacanza dal 17 al 30 luglio e sto cercando un gruppo a cui aggregarmi.

Avevo trovato una discussione dell'anno scorso dove un gruppo locale rispondeva questo:

"Se vuoi uscire con noi questi sono gli orari :
Martedi-giovedi ore 7,30
Sabato -Domenica ore 7
partenza da Via Canale Bonificazione (vicino lo stadio di Cesenatico c'è un sottopasso piccolo con semaforo poi si passa sotto la statale e siè al ritrovo)
GC Fausto Coppi
Ciao "

Ho chiesto se valeva anche per quest'anno e questa è la risposta.

"Certo! Però la domenica si parte dallo stadio ,sede Fausto Coppi"

Ci vediamo a Cesenatico
ciao

orso_bo

Pignone
10 Novembre 2009
133
3
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier Izoard
Originalmente inviato da xminste
Ciao Ziano,

l'anno scorso hai postato questo messaggio:
Se vuoi uscire con noi questi sono gli orari :
Martedi-giovedi ore 7,30
Sabato -Domenica ore 7

GC Fausto Coppi

ciao
essendo in vacanza in riviera ho approfittato del raduno del giovedi mattina ore 7.30, l'unica cono è che sono partito con un gruppo per lo più anzianotti, del Gc Fausto Coppi, per poi aggregarmi ad un altro gruppetto che ci ha superato poco dopo con maglire verde/blu e sponso sui pantalonicini "bcc sala cesenatico", che gruppo è ? Immagino avessero un altro ritrovo non lontano da via canale bonificazione.

Comunque le colline romagnole sono un vero spettacolo !!
ciaoo
orso