l'ho fatta oggi al contrario :) comunque va bene fammi sapere l'orario ..
l'ho fatta oggi al contrario :) comunque va bene fammi sapere l'orario ..
certo che ci devi essere! lì ormai sei tu di casa. . . senti cosa volevo fare per la prossima tappa sul sampè: viareggio-cipollaio-sampè-abetone-lucca-viareggio
. .

certo che ci devi essere! lì ormai sei tu di casa. . . senti cosa volevo fare per la prossima tappa sul sampè: viareggio-cipollaio-sampè-abetone-lucca-viareggio
. .


......... e io vi aspetto a Castelnuovo........![]()
Il ritorno dall' Abetone l' ho già fatto più volte... è un gran bel percorso, senza pezzi eccessivi ma per i posti straordinario!!!!
dai si guarda poi.... un so se nel caso unicci un pezzo magari da quelle parti (e bada sò tanti i posti belli là e pure le salite!!) e dunque partì da Fornaci o fà tutto codesto popò di percorso anch' io... ma tanto poi si vede!
A presto!!!!![]()
quindi tu faresti:castelnuovo-sampe.abetone-lucca-castelnuovo!
io sono in ferie dal 5 al 18ok,guardiamo per agosto se ci si fà ad organizzare qualcosa. .
Va bene.. ma possiamo fare anzi 8: 30 burla?
io sono in ferie dal 5 al 18
, la butto li .......

C'entra poco in quaesta discussione ma oramai se ne discuteva, ho fatto stamani il giro Passo Radici- Abetone , a Fiumalbo però abbiamo fatto una deviazione, siamo entrati in paese e poi siamo arrivati all'Abetone da questa strada alternativa, poco traffico bel panorama ma pendenza massima 14 %, la butto li .......
La buona notizia è che la strada che dall ' Abetone scende giù è stata parzialmente riasfaltata, meno male perchè le voragini cominciavano ad essere simil-crateri lunari![]()
Comunque della serie il mondo è piccolo, ho trovato Alessandr e Irene al rientro dal loro giro sul San Pellegrino.........se ripassate da queste parti fate un fischio.......![]()
127 km circa , 2347 mt dsl, sono contento perchè ho fatto un bel passo, vedi sotto :
http://app.strava.com/activities/68420470
Burla 8:30 dove al gelateria Paradiso
Scusa Burla,avevo capito qual'è l'entrata ma ieri sera come vedi dall'altmo messaggio sono uscito tardi da lavoro e stamani mi son svegliato alle 9:00 non sapevo come avvertirti,ora ti mando il numero via mp..