Vacanza nelle Marche

superchicken

Gregario
28 Ottobre 2007
588
58
Visita sito
ciao a tutti,
dal 13 al 20 settembre vorrei fare una vacanza MARE-BDC nelle Marche, regione che mi hanno consigliato tutti quelli con cui ho parlato.
Devo ancora decidere esattamente dove, ma leggendo gli altri thread mi sembra che Numana abbia un bel po' di sostenitori.
A me interesserebbe poter fare giri di 100-150km in zone collinari e su strade secondarie con poco traffico. Puo' andare bene?
Da questo punto di vista, scendere un po' lungo la costa fino, diciamo a S.Benedetto, cambia (meglio/peggio) qualcosa?

Avrei individuato il camping GreenGarden a Sirolo, che dispone di appartamenti monolocali (preferisco questa soluzione per praticita'/sicurezza con la bici). Ma non riesco a capire quanto vicino e' al mare (mi sembra che Sirolo non sia proprio a livello del mare). Se avete altri suggerimenti sono ben accetti (Marcelli com'e'?).

grazie mille!

p.s. Probabilmente vero giu' solo quindi ben venga chi ha voglia di fare un giro in compagnia.
 

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito
ciao,
sirolo numana mi dicono abbiano un mare fantastico rispetto a san benedetto (classica spiagga sabbiosa, ampia, contesto carino)
dal punto di vista ciclistico da san benedetto hai tutto quello che vuoi, colline e montagne a portata di bici incluse. da ancona nin zo.
o-o
 

jluk

Novellino
17 Ottobre 2006
2
0
Visita sito
ciao a tutti,
dal 13 al 20 settembre vorrei fare una vacanza MARE-BDC nelle Marche, regione che mi hanno consigliato tutti quelli con cui ho parlato.
Devo ancora decidere esattamente dove, ma leggendo gli altri thread mi sembra che Numana abbia un bel po' di sostenitori.
A me interesserebbe poter fare giri di 100-150km in zone collinari e su strade secondarie con poco traffico. Puo' andare bene?
Da questo punto di vista, scendere un po' lungo la costa fino, diciamo a S.Benedetto, cambia (meglio/peggio) qualcosa?

Avrei individuato il camping GreenGarden a Sirolo, che dispone di appartamenti monolocali (preferisco questa soluzione per praticita'/sicurezza con la bici). Ma non riesco a capire quanto vicino e' al mare (mi sembra che Sirolo non sia proprio a livello del mare). Se avete altri suggerimenti sono ben accetti (Marcelli com'e'?).

grazie mille!

p.s. Probabilmente vero giu' solo quindi ben venga chi ha voglia di fare un giro in compagnia.


Se vuoi essere vicino il mare Marcelli e vicinissimo alla spiaggia,il camping da te individuato rimane a un Km.- un Km. e mezzo dalla spiaggia Urbani di Sirolo con una strada dritta in salita e curve in discesa e a un paio di Km. dall'inizio della litoranea di Numana-Marcelli.
Zone collinare per fare i 100-150 Km. puoi star tranquillo di trovare tanti percorsi.

Salve
 

superchicken

Gregario
28 Ottobre 2007
588
58
Visita sito
grazie! direi che Numana puo' andare assolutamente bene.
Ho trovato 2 possibili soluzioni per l'alloggio in bungalow, il residence Dama Blu e il Numana Blu.
Quale mi consigliereste? (rispondetemi anche in mp in caso)

grazie mille!