Vacanze in bdc a Riccione

zocca

Pedivella
15 Maggio 2010
440
12
Ao
Visita sito
Bici
Di E Effe ...
Ciao a tutti. In primavera ho intenzione di fare una vacanza a Riccione con la bdc. Qualcuno sa aiutarmi? Consigli? So che esiste una rete di hotel preparata per l'accoglienza dei ciclisti ed i percorsi non devono essere affatto male ... o-o

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ciao a tutti. In primavera ho intenzione di fare una vacanza a Riccione con la bdc. Qualcuno sa aiutarmi? Consigli? So che esiste una rete di hotel preparata per l'accoglienza dei ciclisti ed i percorsi non devono essere affatto male ... o-o
I percorsi non sono affatto male.Se potessi muovermi in questa stagione verrei a farti compagniao-o.
Sugli hotel non ti saprei dire(quando vado in zona ho l'appoggio di una casa privata),se ti interessa ,ti potrei consigliare un itinerario con delle belle salite(impegnative:mrgreen:).

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Cerca sulla rete dei bike hotels (mi sembra che ci sia un sito apposito che puoi trovare con un qualsiasi motore di ricerca) e so che a Riccione di questo tipo di hotel ce ne sono più di qualcuno.
A me manda spesso alcune proposte l'hotel Dory, un bike hotel appunto ma puoi confrontare prezzi e offerte fra tutti quanti e poi scegliere.

denis 73

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
972
53
53
rimini
Visita sito
Bici
colnago master
trova una pensione econimica...non dovresti avere problemi
nella nostra zona fortunatamente ci sono pensioni per tutte le tasche...
poi chiama che ci facciamo dei bei itinerari insieme...io esco quasi tutti i giorni....mi farebbe piacere farti vedere le nostre belle zone....a rimini e riccione non ce solo il mare e spiaggia...o-oo-o

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
trova una pensione econimica...non dovresti avere problemi
nella nostra zona fortunatamente ci sono pensioni per tutte le tasche...
poi chiama che ci facciamo dei bei itinerari insieme...io esco quasi tutti i giorni....mi farebbe piacere farti vedere le nostre belle zone....a rimini e riccione non ce solo il mare e spiaggia...o-oo-o
Condivido in toto!o-o Ma lui ha chiesto dei Bike Hotels...

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
hotel Arianna a Misano adriatico,praticamente è attaccato a Riccione. Per quanto riguardai percorsi c'è l'imbarazzo della scelta e tra l'altro tra pianura e collina (ti consiglio di arrivare su a Monte cerignone, Gradara, Mercatino Conca etc....)o-o

carlo umberto

Novellino
19 Novembre 2010
55
4
rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia T1 Tourmalet
ciao Zocca sono anch'io di aosta, di saint christophe, e pensa un pò lavoro in provincia di rimini, sono un ciclista e per di più lavoro proprio nel campo del turismo.
Io lavoro per creare una rete di alberghi nell'entroterra di rimini come i bike hotel sulla costa.
Io ti consiglio l'hotel Dory a Riccione.
Vorrei chiederti se ti potrebbe interessare un tipo di albergo adatto a noi ciclisti, però non sul mare ma in mezzo alle colline romagnole!
sarebbe utile per il mio lavoro sapere se ti piacerebbe e che servizi ti piacerebbe trovare!
Ciao e ti aspetto in riviera.

mikimoto

Novellino
28 Gennaio 2010
2
0
Visita sito
Ciao Zocca io sono di Riccione e mi sento di consigliarti l'Hotel Dory(ke tra l'altro è in posizione perfetta se vuoi farti un giro a piedi x il centro o al mare).
Offre un servizio di rent bike(ottime Scott cr1 pro di cui sono fiero possessore) e 2 volte al giorno delle guide qualificate portano i clienti a fare bellissimi giri in bdc.
Comunque qualunque hotel tu scelga scommetto ke ti divertirai in bdc dalle mie parti,vedi per esempio San Marino,Monte Cerignone e tanti altri bei posti.
Un saluto e buona pedalatao-o