Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
"vacanze lucchesi"....
Testo
<blockquote data-quote="Omino" data-source="post: 2805717" data-attributes="member: 11152"><p>A Coreglia io ci abito, non posso far altro che darti ragione <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> pensa che da quando cambia l'ora che ho un pò di tempo,per le mie uscite infrasettimanali, devo scendere a valle, farmi un giro e tornare su , dopo qualche volta diventa una tortura, l 'anno scorso l'ho fatta almeno 25 volte <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />:impic: </p><p>Il sabato e la domenica, solitamente carico la bici in macchina e parto da Piano di Coreglia, Bagni di Lucca o Borgo a Mozzano dipende dal giro che voglio fare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Omino, post: 2805717, member: 11152"] A Coreglia io ci abito, non posso far altro che darti ragione o-o pensa che da quando cambia l'ora che ho un pò di tempo,per le mie uscite infrasettimanali, devo scendere a valle, farmi un giro e tornare su , dopo qualche volta diventa una tortura, l 'anno scorso l'ho fatta almeno 25 volte :wacko::cry::impic: Il sabato e la domenica, solitamente carico la bici in macchina e parto da Piano di Coreglia, Bagni di Lucca o Borgo a Mozzano dipende dal giro che voglio fare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
"vacanze lucchesi"....
Alto
Basso