Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Vaccino anticovid e bpm a riposo
Testo
<blockquote data-quote="Il Trattore" data-source="post: 7213439" data-attributes="member: 105914"><p>Boh, al netto dello scambio di link dove alla fine ognuno è nella situazione di scagliare una palla da tennis contro il muro, penso che, come detto sopra, le sensazioni di chi c’è rimasto in qualche modo “scottato” contino qualcosa.</p><p>E la mia impressione è che la terza puntura sia stata di troppo (per altro, due mesi dopo la terza ho fatto il Covid ugualmente e nemmeno del tutto asintomatico (sia chiaro, non da star male, ma qualche giorno di febbre l’ho avuto)).</p><p>Per quanto N=1 non sia rilevante, io non ho conoscenza di gente rimasta compromessa dalle prime due, ma della terza sì e più di una persona.</p><p>Magari scrivo una fesseria, ma storicamente penso non ci sia mai stato un vaccino che abbia previsto tre iniezioni nel giro di sei mesi. </p><p>Non critico l’utilità del vaccino (tant’è che son convinto che se la scorsa estate sia stata ben più tranquilla di questa è probabilmente perché tra aprile e luglio avevamo vaccinato con 1 o 2 dosi buona parte della popolazione), ma è chiaro che se per funzionare bisogna fare una iniezione ogni 2 mesi, e le conseguenze possono essere di un certo tipo, per quanto rarissime, c’è qualcosa che non va.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Il Trattore, post: 7213439, member: 105914"] Boh, al netto dello scambio di link dove alla fine ognuno è nella situazione di scagliare una palla da tennis contro il muro, penso che, come detto sopra, le sensazioni di chi c’è rimasto in qualche modo “scottato” contino qualcosa. E la mia impressione è che la terza puntura sia stata di troppo (per altro, due mesi dopo la terza ho fatto il Covid ugualmente e nemmeno del tutto asintomatico (sia chiaro, non da star male, ma qualche giorno di febbre l’ho avuto)). Per quanto N=1 non sia rilevante, io non ho conoscenza di gente rimasta compromessa dalle prime due, ma della terza sì e più di una persona. Magari scrivo una fesseria, ma storicamente penso non ci sia mai stato un vaccino che abbia previsto tre iniezioni nel giro di sei mesi. Non critico l’utilità del vaccino (tant’è che son convinto che se la scorsa estate sia stata ben più tranquilla di questa è probabilmente perché tra aprile e luglio avevamo vaccinato con 1 o 2 dosi buona parte della popolazione), ma è chiaro che se per funzionare bisogna fare una iniezione ogni 2 mesi, e le conseguenze possono essere di un certo tipo, per quanto rarissime, c’è qualcosa che non va. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Vaccino anticovid e bpm a riposo
Alto
Basso