Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Vaccino anticovid e bpm a riposo
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7215126" data-attributes="member: 112553"><p>No.. difatti c'è poco di cui ridere, così come non ne vale la pena inscenare la classica guerra tra poveri vaccinati contro non vaccinati (non li cito come no-vax perchè quella è un altra specie.. fa parte di coloro che non accettano i cambienti, difatti in genere appartengono anche a no-global, no tav, no taps, no nucleare.. insomma un no continuo)</p><p>Qui si dovrebbe parlare dei vari effetti avversi e/o anche dei collaterali dovuti al covid che viene chiamato long-covid e ancora non si sa con precisione cosa lo determini e perchè solo su taluni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7215126, member: 112553"] No.. difatti c'è poco di cui ridere, così come non ne vale la pena inscenare la classica guerra tra poveri vaccinati contro non vaccinati (non li cito come no-vax perchè quella è un altra specie.. fa parte di coloro che non accettano i cambienti, difatti in genere appartengono anche a no-global, no tav, no taps, no nucleare.. insomma un no continuo) Qui si dovrebbe parlare dei vari effetti avversi e/o anche dei collaterali dovuti al covid che viene chiamato long-covid e ancora non si sa con precisione cosa lo determini e perchè solo su taluni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Vaccino anticovid e bpm a riposo
Alto
Basso