Qualcuno sa chi ha curato il servizio fotografico della GF e dove è possibile vederle?
http://www.fotoeventi.com/v5/index.php
non sono ancora disponibili
Qualcuno sa chi ha curato il servizio fotografico della GF e dove è possibile vederle?
Mi hanno riferito di un *****tto in bocca rifilitato ad un tizio che era entrato nella griglia "sbagliata".
Un'assistente donna l'ha richiamato, lui ha risposto male alla donna ed il marito, cilcista e che era nei pressi, gli ha rifilato un destro in faccia stendendolo.
Allora mi sa' che eravamo nello stesso gruppo. IO sono arrivato 81°:Bella giornata, percorso piacevole, peccato per l'asfaltaccio del Garetto.. gara nervosa anche per me che non lotto certo per le prime posizioni.. al bivio dei percorsi ero nel secondo gruppo, davanti ci saranno state una sessantina di persone. Discesa molto tranquilli (meno male) visto l'asfalto bagnato.. Salite fatte senza menare troppo, poi sul garetto abbiam cercato di andare via in gruppetto per rientrare davanti.. ma siamo partiti solo in tre e dopo aver forzato in salita e in discesa abbiam trovato vento in piana e non siamo riusciti a prendere il gruppo (li vedevamo, ma a più di 40-41 non riuscivamo andare). Dopo 25km dunque ci siam fatti riprendere dal gruppo dietro. Dall'ultima salita all'arrivo è stato uno scatto continuo.. la volata non l'ho fatta, anche perchè con tutti quegli scatti avevo le gambe al limite.. dunque 87° in generale e 9° di categoria S in 3:34:20 a 17min dal vincitore, media di 36.14km/h.
Penso di averlo visto (non il pugno); prima gli hanno preso la bici e giel'hanno messa fuori dalle transenne.
Probabilmente poi è rientrato perchè dopo qualche minuto alcuni ciclisti davanti a me hanno iniziato ad "agitarsi" e ho visto l'intruso sdraiato in terra.
Va bene che voleva fare il furbo, ma picchiarlo in griglia secondo me è da esaltati; anche perchè erano in diversi ad andare contro una persona sola.
C'è troppo nervosismo in queste gare, la gente non ragiona e alla partenza poi si vede cosa succede.
si dice anche che qualcuno abbia scorciato su Montescudaio! :angrymod:
Certo che se volano le mani per questo motivo quasi in tutte le GF sarebbe una carneficina.Sì da come me l'hanno raccontata erano in diversi della squadra della Ciclistica Cecina che si sono messi intorno ed uno lo ha sdraitato.
Non credo ci siano parole dicommento. Non esiste.
Se c'è qualcuno qui degli organizzatori che legge vorrei un commento.
)

Io una cosa strana in partenza l'ho vista.:dopo il rettilineo di inizio gara e alla prima curva a destra uno è andato dritto da solo e convinto,e non uno come se sbaglia strada.Bho!e se beccavano quello che alle 10,00 (orario di partenza se non erro) era su Pomaia munito di numero, chip e banana nella tasca sinistra (questo per dire che era ben identificabile) cosa gli facevano?si dice anche che qualcuno abbia scorciato su Montescudaio! :angrymod:
Possibile che l'etica sportiva sia finita così in basso? che gusto c'è ad avviarsi o a tagliare?
Qualcuno mi sa spiegare cosa vuol dire "NO CAT" nella classifica?![]()

Io una cosa strana in partenza l'ho vista.:dopo il rettilineo di inizio gara e alla prima curva a destra uno è andato dritto da solo e convinto,e non uno come se sbaglia strada.Bho!![]()
Stranissimo. In che parte del gruppo vi trovavate? Solitamente cose del genere (specie alla partenza) vengono fatte dall'ultima delle retrovie.
Che vergogna!!!
MadMonti 4'10 28,2 2km 4% 1109
..... mi vengono i lucciconi agli occhi scusa la pignoleria ..... ma visto che ci facco la buca sull'asflato tutto l'anno..... mi vengono i lucciconi agli occhi
....
questo tempone me lo segno visto che questa veloce salitella la faccio almeno una volta a settimana!
Allora mi sa' che eravamo nello stesso gruppo. IO sono arrivato 81°.

Io una cosa strana in partenza l'ho vista.:dopo il rettilineo di inizio gara e alla prima curva a destra uno è andato dritto da solo e convinto,e non uno come se sbaglia strada.Bho!![]()
e se beccavano quello che alle 10,00 (orario di partenza se non erro) era su Pomaia munito di numero, chip e banana nella tasca sinistra (questo per dire che era ben identificabile) cosa gli facevano?si dice anche che qualcuno abbia scorciato su Montescudaio! :angrymod:
Possibile che l'etica sportiva sia finita così in basso? che gusto c'è ad avviarsi o a tagliare?
Qualcuno mi sa spiegare cosa vuol dire "NO CAT" nella classifica?![]()
Le Mie Salite( se cosi si possono chiamare!)
Pastina 9'20 vm33,6 5,3 km 2,6% 874 VAM
MadMonti 4'10 28,2 2km 4% 1109
bivio pogg 4'50 24,8 2km 4,7% 1154
monte vaso 13'50 19,4 4,5km 6,2% 1188
castellina 8'00 25,6 3,7km 3% 833
guardisallo 14'45 25,6 6,3 3,8% 980
bivio casal 6'10 23,6 2,5km 4,6% 1099
bellavista 3'35 22,8 1,394 5,8% 1256
!!!..riprendendo tutti!!!