Vale la pena?

davideb

Pedivella
22 Giugno 2007
342
2
59
Provincia di Rimini
Visita sito
Bici
Scapin Anouk
Avendo cambiato orario di lavoro (7-12 12,30-15,30) dopo aver espletato i lavori di casa e sistemato i marmocchi mi trovo un pomeriggio da dedicare alla bici,quindi alla classica uscita della domenica ne faccio una di pomeriggio di circa un paio d'ore per una 50 di km a seconda del tracciato se faccio della salita i km si abbassano di un pò.
Ma con questi caldi medie di 34° serve comunque ho può danneggiare?

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
se non t ammazzi su x le salite puoi uscire tranquillamente!!! io esco spesso verso le 13 e mi piace d più ke alla mattina.
L'importante è bere molto
ciaoooo

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito

io uscirei ugualmente però senza forzare

ibiziano

Cronoman
7 Novembre 2007
712
16
Ravenna
Visita sito
Bici
S2 black 2011/Athena/303+404
Io preferisco uscire la sera, magari fino anche alle 21.30, col caldazzo che c'è ora è più la distruzione del divertimento. meglio di sera con un bel led dietro:)

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
se fai solo l'uscita domenicale, un'uscita infrasettimanale di 50km con anche salite se fatte comunque non a tutta influissce positivamente secondo me, a meno che tu non soffra da matti il caldo....

davideb

Pedivella
22 Giugno 2007
342
2
59
Provincia di Rimini
Visita sito
Bici
Scapin Anouk
domani mattina ho una bella uscita (carpegna) quindi vedo se l'infrasettimanale "riscaldato" e servito ho meno.....

Beh l'uscita domenicale è andata abbastanza bene considerando il vento contrario molto forte e la salita sono riuscito a tenere bene o male di chi fa più uscite di me e penso che caldo o non caldo la mia uscita infrasettimanale cercherò di mantenerla