Valore Colnago Pista

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Salve a tutti, e buon primo maggio!
Vi chiedo un'informazione....un mio amico vuole vendere la bici del nonno, appesa inutilizzata da anni sulla parete del garage, e me l'ha fatta vedere chiedendomi un parare. Potete immaginare la mia faccia quando ho visto che la bici è una colnago master colorazione "saronni 82". Praticamente perfetta,a quanto ho potuto vedere.
So che è difficile senza neppure una foto, ma secondo voi, che siete più esperti di me, indicativamente quanto potrebbe valere una bici del genere?
grazie!
 
S

slotcar55!

Guest
se in perfetto stato , vai abbondantemente sopra i 1500 Dollari ,
ho scritto dollari perche se vuoi realizzare la devi vendere a chi apprezza , cioè AMERICANI E GIAPPONESI , qui in italia ti offrirebbero sempre molto meno
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
se in perfetto stato , vai abbondantemente sopra i 1500 Dollari ,
ho scritto dollari perche se vuoi realizzare la devi vendere a chi apprezza , cioè AMERICANI E GIAPPONESI , qui in italia ti offrirebbero sempre molto meno

Questo solo se venduta su ebay.com e NON su ebay.it con descrizione in inglese e foto ben fatte e messa in vendita da uno che ha un po' di esperienza su ebay...
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
rivedrò questo mio amico solo la prossima settimana, quindi non posso fare foto ora. Comunque è sicuramente un colnago pista, a congiunzioni, colorazione saronni replica redwood 82. A me pare proprio un master, ma posso anche sbagliarmi, non sono espertissimo... :(
 

clark

Novellino
12 Ottobre 2006
30
0
Visita sito
Confermo la stima di slotcar.Lo scorso anno ho venduto una bicicletta Colnago master pista colorazione "Saronni" in Canada per 1200 euro.L'inserzione era su ebay.it e la vernice era messa piuttosto male.