Valtellina Extreme 2011

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
47
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Fatto il primo giro! Purtroppo non ho la gamba per andare oltre.
Comunque Mortirolo+Gavia, mica 2 cavalcavia o-o

Complimenti innanzitutto al mio amico che l'ha fatto con una bici da 1 quintale :mrgreen:, col 39x25 e poco allenamento.

E poi a tutti quelli che entro domani avranno compiuto tutti e 4 i percorsi.

Ma ovviamente complimenti a tutti: iscritti e organizzatori!

Mi ha colpito l'età media dei partecipanti, molto alta.. mi sentivo un ragazzino :mrgreen:

Giornata fantastica. Partenza ore 5.15, attaccato il Mortirolo alle 6.15 senza auto e moto in giro. Una favola!
Discesa fredda.
Poi il signor Gavia!
Tutto bellissimo.
La gamba è buona, ho sofferto un po' solamente il tratto di Gavia dall'uscita della galleria fino a circa 600 metri dalla vetta.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Fatto il primo giro! Purtroppo non ho la gamba per andare oltre.
Comunque Mortirolo+Gavia, mica 2 cavalcavia o-o

Complimenti innanzitutto al mio amico che l'ha fatto con una bici da 1 quintale :mrgreen:, col 39x25 e poco allenamento.

E poi a tutti quelli che entro domani avranno compiuto tutti e 4 i percorsi.

Ma ovviamente complimenti a tutti: iscritti e organizzatori!

Mi ha colpito l'età media dei partecipanti, molto alta.. mi sentivo un ragazzino :mrgreen:

Giornata fantastica. Partenza ore 5.15, attaccato il Mortirolo alle 6.15 senza auto e moto in giro. Una favola!
Discesa fredda.
Poi il signor Gavia!
Tutto bellissimo.
La gamba è buona, ho sofferto un po' solamente il tratto di Gavia dall'uscita della galleria fino a circa 600 metri dalla vetta.

Complimenti!!!!o-oo-o
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Ore 8,30 sono sul "pezzo" !! (timbrato cartellino :mrgreen:) ... poi con calma si comincia la luuunga giornata :mrgreen:

Rientrato col "gemello" KESL, alias Cimebianche, alle due questa notte da Bormio ...

... NON IN BICI EH ??!!... :mrgreen: in macchina !!! :-x


WE STREPITOSO !! Brevetto completato!!! con i "compagni di merende" :

il Rè , alias Miguelon68, Jimmy59, e altri cari amici .

... qualche commento in seguito, adesso devo lavorare :sborone:
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Ore 8,30 sono sul "pezzo" !! (timbrato cartellino :mrgreen:) ... poi con calma si comincia la luuunga giornata :mrgreen:

Rientrato col "gemello" KESL, alias Cimebianche, alle due questa notte da Bormio ...

... NON IN BICI EH ??!!... :mrgreen: in macchina !!! :-x


WE STREPITOSO !! Brevetto completato!!! con i "compagni di merende" :

il Rè , alias Miguelon68, Jimmy59, e altri cari amici .

... qualche commento in seguito, adesso devo lavorare :sborone:

Lavorare ... Uhmmm ;nonzo% ... mi manca la concentrazione ... forse saro' un pò stanco a causa del viaggio di ritorno! :mrgreen: :-x
Scherzi a parte ... brevetto mooolto impegnativo ma di una bellezza unica.
Per di piu', siamo stati baciati dalla fortuna ... trovare un tempo così bello su questi passi Alpini, per ben 2 giorni di seguito è eccezionale! o-o
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
o-o Valtellina extreme completato:
Prina considerazioneo-o Grazie a Mario e il team Bormiense... in un sintetico commento " DI TUTTO E DI PIU" . il TOP dell'organizzazione e dell'assistenza ..
PERCORSO.. da favola , con un tempo stupendo è stato un we favoloso... GRANDE la fatica condivisa con CIMEBIANCHE, FEMFEM ,MIGUELON68 e altri amici RANDAGI...o-o
Rientrati io e Miguelon a casa ieri alle 23 .. ed o-o accolti da fuochio-o di artificio ;nonzo% .. si era già sparsa la voce:ola:

Come sempre un grazie ai compagni di merende ... siete MAGICI ..o-o
 

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
55
pinerolo
Visita sito
Bici
due
o-o Valtellina extreme completato:
Prina considerazioneo-o Grazie a Mario e il team Bormiense... in un sintetico commento " DI TUTTO E DI PIU" . il TOP dell'organizzazione e dell'assistenza ..
PERCORSO.. da favola , con un tempo stupendo è stato un we favoloso... GRANDE la fatica condivisa con CIMEBIANCHE, FEMFEM ,MIGUELON68 e altri amici RANDAGI...o-o
Rientrati io e Miguelon a casa ieri alle 23 .. ed o-o accolti da fuochio-o di artificio ;nonzo% .. si era già sparsa la voce:ola:

Come sempre un grazie ai compagni di merende ... siete MAGICI ..o-o
Quoto tutto cio' detto da Jimmy

riporto una frase che mi e' stata detta da Stefano ( il savoldelli dei randagi )....ogni randonnee e' come un quadro dove la cornice e' il paesaggio e la tela sono i compagni d'avventura.....

che dire....la Valtellina Extreme e' stata un opera d'arte

o-oo-oo-o
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
Quoto tutto cio' detto da Jimmy

riporto una frase che mi e' stata detta da Stefano ( il savoldelli dei randagi )....ogni randonnee e' come un quadro dove la cornice e' il paesaggio e la tela sono i compagni d'avventura.....

che dire....la Valtellina Extreme e' stata un opera d'arte

o-oo-oo-o
o-oquoto in toto o-o
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
Ore 8,30 sono sul "pezzo" !! (timbrato cartellino :mrgreen:) ... poi con calma si comincia la luuunga giornata :mrgreen:

Rientrato col "gemello" KESL, alias Cimebianche, alle due questa notte da Bormio ...

... NON IN BICI EH ??!!... :mrgreen: in macchina !!! :-x


WE STREPITOSO !! Brevetto completato!!! con i "compagni di merende" :

il Rè , alias Miguelon68, Jimmy59, e altri cari amici .

... qualche commento in seguito, adesso devo lavorare :sborone:
:mrgreen::mrgreen: dopo il Valtellina extreme ho apportato delle modifica in casa ... ho messo il numero sui pianerottoli delle scale di casa :-x:-x
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.428
232
bassa modenese
Visita sito
Per me secondo anno a Bormio, organizzazione ottima e cittadina molto attiva dove si vedono tanti ragazzi fare sport.
Ottima rando per gli amanti delle salite impegnative e visto diversi forumendoli in forma salire molto bene.
Io ho fatto solo 2 percorsi poi il fisico ha detto basta , anche se dopo il randogiro di Cstelfranco finito abbastanza bene speravo di passare anche la domenica in bici, ma evidentemente queste salite così lunghe sono un'altra cosa.
Spero di essere presente anche il prossimo anno, magari con una preparazione più regolare, "senza scosse".
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Complimentissimi a tutti...sabato ero sulle montagne per far un po' di salita vera (Gavia da Ponte---Stelvio---Gavia da Bormio) e ho visto tantissimi di voi, siete degli esempi di concentrazione e determinazione!...

o-oo-o