valutazione battaglin

cicloturista62

Pignone
17 Novembre 2008
180
32
Verona
www.1200px.it
Bici
un caval de fero
Effettivamente senza foto è un po' difficile.
Vuoi una risposta sincera?
Da un punto di vista collezionistico 0
Da un punto di vista prettamente commerciale, ovvero senza tener conto dell'aspetto collezionistico, penso 100 Euro se in ottimo stato. Diversamente ribadisco lo 0
Ho acquistato una Zullo di fine anni 80 con gruppo misto Dura Ace 7400 e Shimano 600 a 100 Euro. Questo perchè una bici di fine anni 80, non è una bici d'epoca per cui va valutata solo in base alla qualità e allo stato di conservazione.
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
ti ringrazio cicloturista, nel caso in questione del collezionismo importa nulla, cercavo una bici decente a poco per un amico. se però mi dici dove hai trovato lo zullo a 100 euro e se per caso ne aveva altri mi fai un favore :) :) :) :)
 

cicloturista62

Pignone
17 Novembre 2008
180
32
Verona
www.1200px.it
Bici
un caval de fero
ti ringrazio cicloturista, nel caso in questione del collezionismo importa nulla, cercavo una bici decente a poco per un amico. se però mi dici dove hai trovato lo zullo a 100 euro e se per caso ne aveva altri mi fai un favore :) :) :) :)
l'ho trovata dal mio sivende.
Ha spesso bici di questo tipo. Quando ne trovo le prendo e le metto in vendita sul mio mercatino o sul mercatino di bdc (ancora grazie ai ragazzi di bdc). Non mi interessa guadagnarci, mi interessa solo che non finiscano in qualche discarica.
Ciao