ciao a tutti... vorrei vendere la mia beci per passare a qlc di più leggero.... ma non so a cquanto venderla..... e mi servirebbe un consiglio:
telaio: pinarello marvel
ruote: campagnolo scirocco
gruppo: campagnolo centaur
reggisella e manubrio: boh, di sicuro color carbonio (forse in carbonio) marchiati con la p di pinarello
bici del 2006 se non erro
grazie mille
telaio: pinarello marvel
ruote: campagnolo scirocco
gruppo: campagnolo centaur
reggisella e manubrio: boh, di sicuro color carbonio (forse in carbonio) marchiati con la p di pinarello
bici del 2006 se non erro
grazie mille