valutazione bici

ironproiets

Pignone
24 Maggio 2010
149
2
Visita sito
Bici
pinarello
ciao a tutti... vorrei vendere la mia beci per passare a qlc di più leggero.... ma non so a cquanto venderla..... e mi servirebbe un consiglio:

telaio: pinarello marvel
ruote: campagnolo scirocco
gruppo: campagnolo centaur
reggisella e manubrio: boh, di sicuro color carbonio (forse in carbonio) marchiati con la p di pinarello

bici del 2006 se non erro

grazie mille
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
ciao a tutti... vorrei vendere la mia beci per passare a qlc di più leggero.... ma non so a cquanto venderla..... e mi servirebbe un consiglio:

telaio: pinarello marvel
ruote: campagnolo scirocco
gruppo: campagnolo centaur
reggisella e manubrio: boh, di sicuro color carbonio (forse in carbonio) marchiati con la p di pinarello

bici del 2006 se non erro

grazie mille

qui la vendono a 800 euro ed ha piu o meno le stesse caratteristiche:
http://www.pianetabici.com/mm/a_pinarello-marvel-corus-v10_id100209.html
 

ironproiets

Pignone
24 Maggio 2010
149
2
Visita sito
Bici
pinarello
grazie mille.... devo scegliere la bici nuova ora.....

son studente per cui non volevo spendere troppo... willier 101 del 2009 con sram red e ruote sram s40 a 2400 o cinelle estrada del 2009 con sram red e ruote mavic open pro con mozzi pmp a 1900?
 

ironproiets

Pignone
24 Maggio 2010
149
2
Visita sito
Bici
pinarello
ciao a tutti... vorrei vendere la mia beci per passare a qlc di più leggero.... ma non so a cquanto venderla..... e mi servirebbe un consiglio:

telaio: pinarello marvel
ruote: campagnolo scirocco
gruppo: campagnolo centaur
reggisella e manubrio: boh, di sicuro color carbonio (forse in carbonio) marchiati con la p di pinarello

bici del 2006 se non erro

grazie mille

mi conviene venderla a pezzi o intera?