Valutazione Bottecchia

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
695
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Alla fine ceduta ad un utente del forum che dopo averla provata ci aggiornera' ...Al primo impatto ( visivo) ne è rimasto molto soddisfatto, ora la rimettera' in ordine di marcia ( copertoni e pattini freno fermi da troppo ) e poi , se vuole , ci raccontera' le sue impressioni.
Per dovere di cronaca dovresti dira a quanto la signora ha ceduto il bene

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
705
338
70
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
600 Senza la minima trattativa , l'utente , con il quale ho scambiato una piacevole serie di messaggi, si è dimostrato subito molto interessato e " alletato" da prezzo e condizione del mezzo. Fra le altre cose l'ho " rimandato" alla notizia che ha portato ala vendita della bici.
Sono stati superati alcuni problemi dovuti al posto dove era la bici ( Isola della laguna di Venezia) e via...

• Mi piace
Reactions: abcar

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
705
338
70
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Rendo noto cio' che mi ha scritto che ha preso la Bottecchia in questione ( ovviamente con il suo consenso)

Ciao, volevo aggiornarti sulla bicicletta. Ho fatto i seguenti lavori: cambiato nastro manubrio, cambiato copertoni e camere d'aria, cambiato pattini freni mettendone a cartuccia, pulito e lubrificato la trasmissione. Oggi ho fatto il primo giro di prova, 40 km, devo dire che mi sono trovato molto bene, devo solamente migliorare il settaggio della sella e delle tacchette sulle scarpe, per il resto è una meraviglia! Grazie mille ancora!

• Mi piace
Reactions: peppe59 and 4x16