Valutazione Casati Challenge

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Ciao a tutti,

sto pensando di vendere la mia bici, ma sinceramente non so quale possa essere il suo prezzo.

è assemblata così:
telaio Casati Challenge in alluminio con forcella in carbonio
gruppo Shimano 105 a 10 velocità
guarnitura Shimano FC-R700
catena 10 velocità connex
ruote Mavic Ksyrium ES con cuscinetti cambiati da poco
sella San Marco SKN
piega Deda

Non ricordo di che anno è...

Una cosa da notare, come da foto, è la cura nelle saldature e il prodotto made in Italy.

Che cosa mi dite?

Grazie in anticipo

o-o

Allegati

• Bici.jpg
    Bici.jpg
    86,1 KB · Visite: 41
  • Bici fronte.jpg
    Bici fronte.jpg
    85,6 KB · Visite: 19
  • Gruppo.jpg
    Gruppo.jpg
    99 KB · Visite: 20
  • Particolare 1.jpg
    Particolare 1.jpg
    38,5 KB · Visite: 21
  • Particolare 2.jpg
    Particolare 2.jpg
    39,3 KB · Visite: 21
  • Ruota posteriore.jpg
    Ruota posteriore.jpg
    100,1 KB · Visite: 17

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Forse 1000 € per un telaio in alluminio sono un po' tanti,poi bisogna vedere quanti km ha già fatto, gare?, cadute?,ecc...per valutare anche "l'aspettativa di vita" del telaio, anche se c'è da dire che è un bel telaio montato con componenti di tutto rispetto. Mah...se dovesse essere mia cercherei comunque di venderla sui 1000 €, considerando soprattutto le ruote,poi, come dice Casati75, sei sempri in tempo a calare!

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
credo k tu debba provare a chiedere sui 1000€ per iniziare , a calare 6 sempre in tempo!!!

Grazie! friends

Forse 1000 € per un telaio in alluminio sono un po' tanti,poi bisogna vedere quanti km ha già fatto, gare?, cadute?,ecc...per valutare anche "l'aspettativa di vita" del telaio, anche se c'è da dire che è un bel telaio montato con componenti di tutto rispetto. Mah...se dovesse essere mia cercherei comunque di venderla sui 1000 €, considerando soprattutto le ruote,poi, come dice Casati75, sei sempri in tempo a calare!

Allora, gare non ne ha mai fatte. Cadute una mi pare, però fu una strisciata per terra dove mi grattai per lo più io (e le ruote non erano quelle)...

Comunque mi sa che mi orienterò sui 1000 davvero.

E' una bella bici!
Scommetto che vuoi passare al carbonio...

Grazie.

Diciamo che il mio sogno sarebbe il titanio, ma non credo di potermelo permettere... Quindi vedrò cosa riesco a mettere da parte e mi comporterò di conseguenza! :mrgreen:

o-o