Valutazione colnago master più columbus

schindelhauer

via col vento
10 Dicembre 2021
789
469
52
campania
Visita sito
Bici
schindelhauer
Se la vuoi rimettere a posto cosa c'entra il valore? Se lo fai per far giocare i nipotini ha un valore inestimabile se lo fai per rivenderla ti diranno prezzi bassissimi perché qui siamo tutti appassionati e non ci piace chi specula
 

giacomo31

Novellino
18 Agosto 2022
8
3
24
arconate
Visita sito
Bici
bianchi
Se la vuoi rimettere a posto cosa c'entra il valore? Se lo fai per far giocare i nipotini ha un valore inestimabile se lo fai per rivenderla ti diranno prezzi bassissimi perché qui siamo tutti appassionati e non ci piace chi specula
Ciao, grazie per la risposta. Vorrei sistemarla per poterla rivendere senza pretese di prezzo però. Il mese prossimo dovrò fare un lungo viaggio in bicicletta e vorrei tirare su qualche soldino dato che sono ancora uno studente e non ho molte disponibilità economiche. questa bici colango era di mia mamma, non la usa da anni e venderla per guadagnarci qualcosina mi farebbe comodo. Grazie e buona giornata!
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.276
4.722
.
Visita sito
Bici
.
Ciao, grazie per la risposta. Vorrei sistemarla per poterla rivendere senza pretese di prezzo però. Il mese prossimo dovrò fare un lungo viaggio in bicicletta e vorrei tirare su qualche soldino dato che sono ancora uno studente e non ho molte disponibilità economiche. questa bici colango era di mia mamma, non la usa da anni e venderla per guadagnarci qualcosina mi farebbe comodo. Grazie e buona giornata!
Una valutazione precisa non esiste, trovi BDC come la tua ai prezzi più disparati.

Il "vorrei sistemarla" con il "ho poche disponibilità economiche" vanno poco d'accordo.

Renderla appetibile e alzare di molto il suo valore rispetto alle attuali condizioni richiede una bella spesa.

Si tratta di una BDC abbastanza diffusa, niente di raro e costoso.