Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
valutazione & consigli posizione
Testo
<blockquote data-quote="spaghetti" data-source="post: 2152211" data-attributes="member: 21294"><p>Mi intrometto.... nella discussione , non riesco peraltro ad aprire un messaggio, e quindi chiedo venia se sono out. Mi spiego e vi chiedo please illuminanti consigli voi che ne sapete, poichè sono molto confuso. Riprendo a distanza di anni ad allenarmi ed acquisto un rullo elite al deca posizione la mia bdc cinelli in alluminio e dal mese di gennaio rullo in modo agile e leggero per due tre volte a settimana.In vista della primavera acquisto a mò di muletto un atala (bella) in acciaio per euro 100,00. Tutto su consiglio di un amico che reputo bravo atteso che macina migliaia di km. Metto l'atala sui rulli e mi trovo veramente bene, basta dolori ai lombi , schiena ecc ( che tra l'altro imputavo alla mancanza dia allenamento).Esco quindi con la cinelli in strada visto che le temperature sono salite ed è una continua sofferenza.</p><p>In salita dopo un paio di km mignolo anulare e medio si addormentano, dolori alle spalle, in discesa dolori persistenti ai lombi , non tiro mai con gli avambracci sul manubrio, imputo anche in questo caso i dolori al mancato allenamento, un pò confuso su tanto però visto che sui rulli ho fatto oltre 1000km e la gamba la sento bene. </p><p>Faccio 7 uscite e i dolori permangono il mio amico mi dice però che mi vede bene in posizione e dicef orse un pò basso il manubrio rispetto alla sella.</p><p>Secondo voi oltre a fare una visita e compare una nuova bdc che cosa dovrei fare continuare ad uscire o cosa? mi scuso nuovamente se sono out trhead ma sono molto confuso nonchè in..zz...to.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="spaghetti, post: 2152211, member: 21294"] Mi intrometto.... nella discussione , non riesco peraltro ad aprire un messaggio, e quindi chiedo venia se sono out. Mi spiego e vi chiedo please illuminanti consigli voi che ne sapete, poichè sono molto confuso. Riprendo a distanza di anni ad allenarmi ed acquisto un rullo elite al deca posizione la mia bdc cinelli in alluminio e dal mese di gennaio rullo in modo agile e leggero per due tre volte a settimana.In vista della primavera acquisto a mò di muletto un atala (bella) in acciaio per euro 100,00. Tutto su consiglio di un amico che reputo bravo atteso che macina migliaia di km. Metto l'atala sui rulli e mi trovo veramente bene, basta dolori ai lombi , schiena ecc ( che tra l'altro imputavo alla mancanza dia allenamento).Esco quindi con la cinelli in strada visto che le temperature sono salite ed è una continua sofferenza. In salita dopo un paio di km mignolo anulare e medio si addormentano, dolori alle spalle, in discesa dolori persistenti ai lombi , non tiro mai con gli avambracci sul manubrio, imputo anche in questo caso i dolori al mancato allenamento, un pò confuso su tanto però visto che sui rulli ho fatto oltre 1000km e la gamba la sento bene. Faccio 7 uscite e i dolori permangono il mio amico mi dice però che mi vede bene in posizione e dicef orse un pò basso il manubrio rispetto alla sella. Secondo voi oltre a fare una visita e compare una nuova bdc che cosa dovrei fare continuare ad uscire o cosa? mi scuso nuovamente se sono out trhead ma sono molto confuso nonchè in..zz...to. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
valutazione & consigli posizione
Alto
Basso