no vado bene,era per avere un parere...
Mi intrometto.... nella discussione , non riesco peraltro ad aprire un messaggio, e quindi chiedo venia se sono out. Mi spiego e vi chiedo please illuminanti consigli voi che ne sapete, poichè sono molto confuso. Riprendo a distanza di anni ad allenarmi ed acquisto un rullo
elite al deca posizione la mia bdc cinelli in alluminio e dal mese di gennaio rullo in modo agile e leggero per due tre volte a settimana.In vista della primavera acquisto a mò di muletto un atala (bella) in acciaio per euro 100,00. Tutto su consiglio di un amico che reputo bravo atteso che macina migliaia di km. Metto l'atala sui rulli e mi trovo veramente bene, basta dolori ai lombi , schiena ecc ( che tra l'altro imputavo alla mancanza dia allenamento).Esco quindi con la cinelli in strada visto che le temperature sono salite ed è una continua sofferenza.
In salita dopo un paio di km mignolo anulare e medio si addormentano, dolori alle spalle, in discesa dolori persistenti ai lombi , non tiro mai con gli avambracci sul manubrio, imputo anche in questo caso i dolori al mancato allenamento, un pò confuso su tanto però visto che sui rulli ho fatto oltre 1000km e la gamba la sento bene.
Faccio 7 uscite e i dolori permangono il mio amico mi dice però che mi vede bene in posizione e dicef orse un pò basso il manubrio rispetto alla sella.
Secondo voi oltre a fare una visita e compare una nuova bdc che cosa dovrei fare continuare ad uscire o cosa? mi scuso nuovamente se sono out trhead ma sono molto confuso nonchè in..zz...to.