come già ti han detto il leader ax è stato un modello puttosto longevo, da fine anni 80 a metà anni 90; aveva la caratteristica del tubo reggisella e dell'essere saldato (da Vetta, che io sappia) a fillet brazed; era il top di gamma della Moser e ne sono stati venduti - a prezzi esorbitanti, a inizio anni '90 il telaio veniva sui 2.500.000 lire - molti esemplari, vuoi perchè lo usava Bugno con il team chateau d'ax vuoi perchè circolava la voce che fosse più rigido di un normale teaio a congiunzioni (il che è una discreta balla). Per dirti, nel giro di un sei mesi il sivende di mia conoscenza ne ha avuti per il garage due, tutti montati chorus 8v. Il tuo dev'essere un modello 92'93 con tubazioni Oria di buona qualità.
Insomma è un'ottima bici, da controllare bene e da tenere per gli anni a venire: L'unica modifica che ti suggerirei di fare è di verniciare il telaio color viola fluo con qualche punta di glitter, in modo da dimostrare al mondo di possedere un ottimo gusto :asd2::asd2::asd2:
- se poi non vuoi farlo vabè, ma non dire che io non ti avevo avvertito :) -