Valutazione "performance"

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.589
1.360
Visita sito
Bici
NCC-1701

Tanequil

Novellino
5 Agosto 2012
21
2
Visita sito
Bici
ehm...
Ciao a tutti,oggi ho fatto una breve uscita e volevo da voi una valutazione sulla performance.
Questa e' la mia quarta volta in sella ad una bdc,non sono un'altleta,vado in bici principalmente per restare in forma e per sfogarmi.Detto questo,ritorno dal mio giretto di 30km,volevo farne di piu,ma tanto per cambiare,ha iniziato a piovere,sono partito da casa e subito salita,dislivello 588 mt per 6,50 km,ci ho messo 53 minuti,come la vedete?faccio schifo?Accettabile?
;nonzo%

47 minuti, non 53

Che fai, prendi per il culo? ;nonzo% Decidi, sta valutando la prima performance che hai scritto, non la seconda, la terza o l'ultima.
 
  • Mi piace
Reactions: MrSpock

Tanequil

Novellino
5 Agosto 2012
21
2
Visita sito
Bici
ehm...
Hai fatto le scuole alte?Ma chi ti ha chiesto qualcosa!

Dico solo che chiedi una valutazione e Mr.Spock ti risponde, poi ti metti a dare dati sulla pendenza assurdi, poi i minuti cambiano e da 53 diventano 47...
Come fai a dare una valutazione se sbagli (intenzionalmente o per errore) tutti i dati? Ammetterai che sembra una presa per il culo perchè chiunque abbia fatto un po' di matematica (e non dico l'università, ma le medie) è in grado di moltiplicare e trovare da solo la pendenza di un tragitto...
 

Darkmoon

Novellino
12 Maggio 2013
78
8
A casa mia
Visita sito
Bici
Ho venduto la bdc perche' ci tengo alla vita
I dati li ho letti sul grafico che mi ha dato il gps,ma ho detto anche che ho letto male,poi ho riportato i minuti della seconda uscita sullo stesso tragitto,visto che ho migliorato il tempo pensavo che la prima uscita non contasse piu.
Ah,poi io non ho fatto nemmeno le elementari,mi hanno bocciato pure all'asilo...