Correggo riguardo le geometrie della GTRQuindi?
| S | 42,5 | 52,7 | 48,0 | 74,5 | 13,0 | 40,6 | 71,5 | 378 | 531 |
Correggo riguardo le geometrie della GTRQuindi?
| S | 42,5 | 52,7 | 48,0 | 74,5 | 13,0 | 40,6 | 71,5 | 378 | 531 |
Bici assemblata con roba vecchissima lascia perdere ...Se la bici stesse bene 600 €?
Correggi cosa?Correggo riguardo le geometrie della GTR
S 42,5 52,7 48,0 74,5 13,0 40,6 71,5 378 531
Ho visto la canyon. La bici non è messa male. Ha ruote campagnolo vento, modello canyon aeroad f10 ed è sceso a 750 €. È amico di amico mio. Che ne dite?Se devi prendere una bici usata devi prenderla in ottime condizioni, meglio una entry level in carbonio che una media gamma sfruttata.
Leve e deragliatore sono metà anni 2000 ha una cassetta 13 25 quasi certamente quindi bella tosta per fare saliteSecondo me catena da cambiare e gomme e cmq in buono stato.
La aeroad non scende sotto i 700. Gli ho detto che gruppo datato, catena e copertoncini da sostituire se ne vanno almeno 150 € ma non scende. PazienzaLa Bianchi?
ruote per tubolariCiao, per la Bianchi, secondo me, massimo 1500 euro se catena e copertoni non sono da cambiare, ovviamente con le r0 e le r5. la bici è usata e tenuta non proprio benissimo...
Concordo con gli altri che la Wilier è sia piccola ed allo stesso livello della Nirone.
ti metto due annunci che potresti valutare, a fronte di maggiori informazioni e foto migliori:
-valuta la taglia, il 105 mi sembra il modello prima del R7000, ma potrei sbagliarmi, serve una foto lato guarnitura. le ruote sono base, ma fanno il loro. se non è troppo vecchia, 900 potrebbe andar bene.![]()
Bdc carbonio | Subito
Bici da corsa olympia in carbonio, cerchi mavic , reggisella in carbonio , gruppo shimano 105 perfetta senza un graffio mai cadutawww.subito.it
se è ben tenuta, potrebbe valerne la pena a 1100, se non hai intenzione di rivenderla a breve. le ruote sono in carbonio. chiedi foto decenti e valutiamo il resto![]()
Bicicletta | Subito
BDC Masciarelli ( telaio artigianale italiano) in carbonio, misura M, monta cambio (2x11), freni, leve comandi Ultegra, Ruote Miche in carbonio SWR 38-50, canotto e piega Ritchey wcs, pipa Deda, cedo anche corone 53/39 e scarpe. Monta corone 50/34, pwww.subito.it
La scritta non e´ proprio la stessa, ma un pensierino alla Masciarelli ce lo farei!ruote per tubolari

È la prima volta che succede. Mi ha proposto di prendere la bici senza ruote. Al momento potrei mettere su le shimano tiagra che ho. Cosa ne dite?La scritta non e´ proprio la stessa, ma un pensierino alla Masciarelli ce lo farei!
Vedi l'allegato 361112
Scherzo!![]()
Cambi i pattini e ci metti su le ruote che vuoi/hai tu in Alu...È la prima volta che succede. Mi ha proposto di prendere la bici senza ruote. Al momento potrei mettere su le shimano tiagra che ho. Cosa ne dite?
Ragazzi la gente non è sana di mente. mi ha detto che si poteva fare, allora gli rispondo "visto che chiedi 550 per le sole ruote, cedi il telaio a 650? (1200-550)". Lui risponde "mangiate pane e volpe a volontà, buona serata"È la prima volta che succede. Mi ha proposto di prendere la bici senza ruote. Al momento potrei mettere su le shimano tiagra che ho. Cosa ne dite?
non ci sto capendo più nullaVan rysel in carbonio non disponibile al momento, quella in alluminio con ultegra non disponibile al momento. Ci sono soltanto le triban gravel o la van rysel alluminio 105Prendi la Van Rysel di cui parlavi, almeno e nuova e non diventi matto.
Io avrei giä mollato il colpo, troppi sbattimenti...
Fai Fantozzi di cognome?Van rysel in carbonio non disponibile al momento, quella in alluminio con ultegra non disponibile al momento. Ci sono soltanto le triban gravel o la van rysel alluminio 105
No ma a questo punto mi identifico in lui. Parteciperò alla coppa cobramFai Fantozzi di cognome?
Scherzo per sdrammatizzare...
mi dispiace che stia andando così....a questo punto l'unica soluzione è aspettare che tornino disponibili le van rysel. P.s. anche la 105 in alluminio non è affatto male, certo che per 200 euro in più avresti l'ultegra e ruote migliori.No ma a questo punto mi identifico in lui. Parteciperò alla coppa cobram![]()