Ciao a tutti, apro qusto discussione per chiedere ai voi più espeti di me quanto può valere una bici Santini in acciaio Columbus di qualche lustro fa; la bici in questione era all'epoca di fascia alta, è tutta montata Campagnolo, cambio Nuovo Record, ruote assemblate con mozzi Record e cerchi credo siano Nisi ma non ne sono sicuro perchè sono privi di adesivi...è una 54,5 e non è mia ma di un amico che vorrebbe venderla perchè necessita di un adeguato restauro e pergiunta è troppo piccola per lui. La bici funziona perfettamente (vi farei vedere anche solo le ruote come girano all'infinito!), ha bisogno però di una bella pulizia e lucidatura di tutti i componenti, nonchè una riverniciatura ed eventuale cromatura di forcella e carro che presentano punti di ruggine. Tutti i componenti sono pantografati col simbolo di Santini ed alleggeriti dove possibile, davvero molto particolare e bella da vedersi. Vi chiedo dunque quanto potrebbe valere la bici in questione, data anche l'esclusività delle pantografie, la componentistica e la non facile reperibilità (credo) di una bici come questa...vi ringrazio anticipatamente per le risposte!
PS: se ci fosse qualcuno interessato all'aquisto mi contatti pure...
PS: se ci fosse qualcuno interessato all'aquisto mi contatti pure...
certo e' malconcia.....ce ne vuole davvero tanto di 
ci vediamo in giro, tanto con il Rossin bianco credo di esserci solo io in giro per Carrara