Valutazione Specialized Tarmac Comp 2009

lollopintus

Novellino
6 Giugno 2019
7
0
28
Brescia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Comp 2009
Ciao a tutti! È ormai qualche mese che sono entrato nel mondo della bdc e vi leggo da altrettanto tempo. Mi chiamo Lorenzo e ho 23 anni. Detto questo, dopo aver utilizzato per mesi una bici con una misura ben più grande della mia, sono passato ad una bici della mia misura.

Come da titolo, la bici è una Specialized Tarmac Comp in carbonio del 2009, acquistata a 500€. Seppur vecchiotta, sembra essere messa molto bene, la catena è stata cambiata da poco e il cambio a detta del venditore è ancora in buono stato. I km dichiarati sono 7000.

Ponendo che sono un totale principiante (ho iniziato a uscire 2/3 mesi fa!), secondo voi ho fatto male a fare questo acquisto, essendo la bici del 2009? Vi posto qualche foto di seguito





Un saluto a tutti
 

lollopintus

Novellino
6 Giugno 2019
7
0
28
Brescia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Comp 2009
Un'altra domanda, lo so forse a qualcuno di voi si rizzeranno i capelli :sbianca: attualmente ho un budget limitato e devo cambiare i pedali... Dite che vanno bene i btwin della decathlon con il gancio solo da un lato? Me la caverei con 30€
 

Allegati

  • IMG_20190607_112622.jpg
    IMG_20190607_112622.jpg
    151,8 KB · Visite: 15

FabryBahi

Pedivella
12 Maggio 2014
458
219
Pisa
Visita sito
Bici
Branca Vintage / Blackmatt
Un'altra domanda, lo so forse a qualcuno di voi si rizzeranno i capelli :sbianca: attualmente ho un budget limitato e devo cambiare i pedali... Dite che vanno bene i btwin della decathlon con il gancio solo da un lato? Me la caverei con 30€

Per quanto riguarda la bici, le foto non si vedono...
Per quanto riguarda i pedali, quelli che hai linkato, sono da mountain bike, piuttosto mettine da city bike senza attacco finchè non compri le scarpe...
Se guardi i pedali che hai sulla bici, hanno un attacco completamente diverso, anche se non so quali hai, ma di sicuro non spd come quello in foto, che è lo standard da mtb, da corsa ce ne sono diversi tipi, look, shimano, time, ecc. ma non spd...
Se non metti le foto comunque ti si aiuta male
 

lollopintus

Novellino
6 Giugno 2019
7
0
28
Brescia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Comp 2009
Per quanto riguarda la bici, le foto non si vedono...
Per quanto riguarda i pedali, quelli che hai linkato, sono da mountain bike, piuttosto mettine da city bike senza attacco finchè non compri le scarpe...
Se guardi i pedali che hai sulla bici, hanno un attacco completamente diverso, anche se non so quali hai, ma di sicuro non spd come quello in foto, che è lo standard da mtb, da corsa ce ne sono diversi tipi, look, shimano, time, ecc. ma non spd...
Se non metti le foto comunque ti si aiuta male

Grazie mille per la risposta! Ora le foto dovrebbero vedersi, non avevo tolto il privato :)

Per i pedali mi sa che inizierò con quelli da city bike come mi hai consigliato, più avanti li prenderò apposta per la bdc, grazie!

Ps. Appena arrivo casa metto foto dei pedali
 

Slevin984

Novellino
8 Febbraio 2015
39
21
39
Asti
Visita sito
Bici
bianchi intenso
Ecco, i pedali sono questi:


Mica sono da... MTB? :-|
Si sono da mtb, se vuoi un pedale a sgancio sui 30€ puoi prendere in considerazione i look keo classic 3 o gli Shimano 540, i look li hanno anche al deca in offerta

https://www.decathlon.it/pedali-da-corsa-keo-classic-3-id_8515971.html