Valutazione STELBEL

kev

Novellino
8 Maggio 2012
5
0
Visita sito
Bici
Stelbel
Ciao,
possiedo già una stelbel e ne ho trovata un'altra in buono stato per la quale mi hanno chiesto 450 euro.
Mi riuscite a dare una valutazione media per avere un'idea e capire se va bene come prezzo o tentare il ribasso.
o-o
Vi ringrazio
Kev

Allegati

• DSC_0912_2.jpg
    DSC_0912_2.jpg
    66,7 KB · Visite: 192
  • DSC_0917_2.jpg
    DSC_0917_2.jpg
    49,9 KB · Visite: 138
  • DSC_0918_2.jpg
    DSC_0918_2.jpg
    66,2 KB · Visite: 126
  • DSC_0924_2.jpg
    DSC_0924_2.jpg
    46,6 KB · Visite: 130
  • DSC_0933_2.jpg
    DSC_0933_2.jpg
    50,7 KB · Visite: 117
  • DSC_0931_2.jpg
    DSC_0931_2.jpg
    62,4 KB · Visite: 113

kev

Novellino
8 Maggio 2012
5
0
Visita sito
Bici
Stelbel
il venditore mi ha detto che cambio e forcella sono stati sostituiti poichè la bici apparteneva ad una squadra corse. Ho provato a rilanciare a 350 ma mi ha detto appunto che essendo un telaio a tubi stellari ed essendo poco diffuso non può scendere...

S

sheikki

Guest
Non sono cosi convinto che il solo fatto di essere poco diffuso ne fa aumentare il valore. Il tubo stellare e' una evidente copiatura del Master: Belletti era un innovatore (e' stato un precursore del TIG, con cui ha creato telai da cronometro al limite dell'estroso, gia' negli anni 80 aveva sperimentato il telaio INOX), questo telaio non lo rappresenta. La forcella di Stelbel era tipica, il fatto che non sia presente e' una mancanza che si sente.
In conclusione...non ci vedo nulla di speciale in quella bici

S

slotcar55!

Guest
Non sono cosi convinto che il solo fatto di essere poco diffuso ne fa aumentare il valore. Il tubo stellare e' una evidente copiatura del Master: Belletti era un innovatore (e' stato un precursore del TIG, con cui ha creato telai da cronometro al limite dell'estroso, gia' negli anni 80 aveva sperimentato il telaio INOX), questo telaio non lo rappresenta. La forcella di Stelbel era tipica, il fatto che non sia presente e' una mancanza che si sente.
In conclusione...non ci vedo nulla di speciale in quella bici
o-oo-o