Ciao a tutti!
Di bdc me ne intendo meno di zero e vorrei chiedere a voi intenditori
un consulto.
Ho questa bici che purtroppo vive e vegeta in cantina. E' di mio fratello che non la usa mai (e in passato l'ha fatto pochissimo) e io purtroppo (che ho sempre usato mtb ma sto pensando alla mia prima bdc) non la posso usare perchè è enorme...mi pare di cavalcare un dinosauro. Quindi la vorrei vendere.
Non so bene quali siano i dati che devo riferirvi per cercare di fare una valutazione più o meno veritiera, non so nemmeno di che anno sia la bici.
I cambi e i freni sono campagnolo.
Mi rendo conto che senza averla sottomano fare valutazioni è difficile ma qualcuno ha una minima idea?
Di bdc me ne intendo meno di zero e vorrei chiedere a voi intenditori
Ho questa bici che purtroppo vive e vegeta in cantina. E' di mio fratello che non la usa mai (e in passato l'ha fatto pochissimo) e io purtroppo (che ho sempre usato mtb ma sto pensando alla mia prima bdc) non la posso usare perchè è enorme...mi pare di cavalcare un dinosauro. Quindi la vorrei vendere.
Non so bene quali siano i dati che devo riferirvi per cercare di fare una valutazione più o meno veritiera, non so nemmeno di che anno sia la bici.
I cambi e i freni sono campagnolo.
Mi rendo conto che senza averla sottomano fare valutazioni è difficile ma qualcuno ha una minima idea?