Valutazione Vecchia Vitus 979

robstiffer

Novellino
17 Agosto 2014
1
0
56
plus.google.com
Bici
Vitus 979
Salve ragazzi, sono nuovo. Fin'ora ho sempre scritto sul forum dei cugini della mtb. L'altro giorno in garage mi sono trovato davanti una bici da corsa di mio padre, palesemente grande di telaio per lui e anche per me ( gli era stata regalata dal fratello). Ho pensato quindi di ricavarci qualcosa o almeno di conoscerne il valore. La bici è in discrete condizioni. La dovrei lavare per bene e pulirla dalle ragnatele Ahaha.
Il telaio é fabbricato dalla Vitus, in Francia. La guarnitura è una shimano dura-ace con deragliatore anteriore shimano 600 e posteriore campagnolo.
Vi allego qualche foto:
abe48dc2ca5b8ef362d8418368cecfa7.jpg

27a7bf3dadd3b501fc70da7bb3128725.jpg

600148f7e496e18266f4d84319090258.jpg

22801a85809427effe500e1bbab83fea.jpg

b9640b30081a9ccf6a2f1f5148530966.jpg


Vi ringrazio e vi auguro buona giornata.