Salve ragazzi, sono nuovo. Fin'ora ho sempre scritto sul forum dei cugini della mtb. L'altro giorno in garage mi sono trovato davanti una bici da corsa di mio padre, palesemente grande di telaio per lui e anche per me ( gli era stata regalata dal fratello). Ho pensato quindi di ricavarci qualcosa o almeno di conoscerne il valore. La bici è in discrete condizioni. La dovrei lavare per bene e pulirla dalle ragnatele Ahaha.
Il telaio é fabbricato dalla Vitus, in Francia. La guarnitura è una shimano dura-ace con deragliatore anteriore shimano 600 e posteriore campagnolo.
Vi allego qualche foto:
Vi ringrazio e vi auguro buona giornata.
Il telaio é fabbricato dalla Vitus, in Francia. La guarnitura è una shimano dura-ace con deragliatore anteriore shimano 600 e posteriore campagnolo.
Vi allego qualche foto:
Vi ringrazio e vi auguro buona giornata.