Valutazione Viner Special Course

mari.mariano

Novellino
20 Maggio 2017
12
1
Napoli
Visita sito
Bici
Bdc: Bianchi 603 - Mtb: Trek 4900 Disc
Salve,
Posseggo una Viner Special Course che ho nel tempo completamente restaurato: Verniciatura completa e nuove Decalcomanie rifatte a partire dalle originali inoltre i seguenti pezzi sono tutti nuovi Manubrio. Pattini Freno, Paraleve Universal, Guaine Cavi Cambio e Freno, NAstro Manubrio, Portaborraccia, Pacco Pignoni, Catena, Calotte e Gabbie Serie Sterzo - Sono stati invece recuparati i deragliatori anteriori e posteriori insieme alle corone, pedali, pipa manubrio, tubo sella, corpetti freni. Sono stati sosituiti con pezzi usati il sellino, ruote (sono delle campagnolo mexico 68) e copertoni. Allego foto. Mi sapreste dare un'indicazione di massima del valore di mercato di questa bici? Grazie
IMG_3911.JPG
IMG_3912.JPG
IMG_3913.JPG
IMG_3914.JPG
IMG_3915.JPG
IMG_3916.JPG
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.157
4.616
.
Visita sito
Bici
.
Il valore di mercato è quanto riesci a ricavarne dalla vendita.
Non esiste un "Due ruote" con la valutazione dell'usato.
Se interessato ala vendita metti un annuncio e in base ai contatti ti fai un'idea dell'interesse ed eventuale valore.
Probabilmente il costo per ripristinarla è maggiore al valore.
Credo comunque che un paio di 100 euro li puoi ricavare, se poi trovi l'arrapato ci sta molto di più.
 
  • Mi piace
Reactions: mari.mariano

mari.mariano

Novellino
20 Maggio 2017
12
1
Napoli
Visita sito
Bici
Bdc: Bianchi 603 - Mtb: Trek 4900 Disc
Al momento è in vendita a quel prezzo solo perchè non ho deciso se tenerla o venderla, una sorta di "clausola di rescissione". Ma chiaramente nel caso decidessi davvero di venderla il prezzo scenderebbe. grazie