Vediamo quali sono le più assurde...tipo a me ne hanno date 3 negative perchè ho votato Toscana nel sondaggio sulla regione migliore...



Vediamo quali sono le più assurde...tipo a me ne hanno date 3 negative perchè ho votato Toscana nel sondaggio sulla regione migliore...![]()
Ma...se non si gradisce il Chianti vuol dire che di vino non si capisce granchè...![]()

bono ficiru!!! :rosik:perchè ho votato Toscana nel sondaggio sulla regione migliore...
mario, vai sul 3d di gattonerobiancobono ficiru!!! :rosik:
Vediamo quali sono le più assurde...tipo a me ne hanno date 3 negative perchè ho votato Toscana nel sondaggio sulla regione migliore...![]()