Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
VAM e watt
Testo
<blockquote data-quote="MrSpock" data-source="post: 2466071" data-attributes="member: 11324"><p>E che te ne fai della corretta potenza di picco ai fini di un allenamento ?</p><p>Per andare su un Forum a fare il figo e dire che hai fatto 2000w di picco ?</p><p> </p><p></p><p> </p><p>Tu hai messo in dubbio la precisione, cosa sbagliata.</p><p>Io e altri ti abbiamo spiegato il perchè.</p><p>Se poi non vuoi capire, pace.</p><p> </p><p></p><p>Non passo la vita sul Forum.</p><p>Dimostra di avere ragione argomentando correttamente, non facendo infantili provocazioni.</p><p> </p><p>Il primo risultato dimostra solo ciò che ho già scritto e riscritto, ma che tu fai finta di non aver letto :</p><p> </p><p></p><p> </p><p>Infatti un Under23 (che fa parte dei "molto bravi" con 380w e 57kg) ha fatto un 1800 sul 10%.</p><p>Ma non vedo 2000 (dovrebbe superare abbondantemente i 400w).</p><p> </p><p>Massimo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MrSpock, post: 2466071, member: 11324"] E che te ne fai della corretta potenza di picco ai fini di un allenamento ? Per andare su un Forum a fare il figo e dire che hai fatto 2000w di picco ? Tu hai messo in dubbio la precisione, cosa sbagliata. Io e altri ti abbiamo spiegato il perchè. Se poi non vuoi capire, pace. Non passo la vita sul Forum. Dimostra di avere ragione argomentando correttamente, non facendo infantili provocazioni. Il primo risultato dimostra solo ciò che ho già scritto e riscritto, ma che tu fai finta di non aver letto : Infatti un Under23 (che fa parte dei "molto bravi" con 380w e 57kg) ha fatto un 1800 sul 10%. Ma non vedo 2000 (dovrebbe superare abbondantemente i 400w). Massimo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
VAM e watt
Alto
Basso