Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
VAM per mediofondo
Testo
<blockquote data-quote="ciclettico" data-source="post: 1641779" data-attributes="member: 1915"><p>Al di la della misurazione della vam, il fatto che su tre salite consecutive, in allenamento, riesci a tenere la stessa buona velocità dice qualcosa, e cioè che non cali troppo alla distanza. Ma stabilire un rapporto fra la vam misurata in allenamento e la classifica di una medio o granfondo è impossibile o meglio inutile; perchè si sa che arrivare un minuto prima in cima alla prima salita (e sono magari solo 30 m in più di vam, ma con un paio di bei fuorisoglia) può significare alla fine guadagnare 50 o 100 posizioni, perchè mediamente si rimane in gruppi più veloci.</p><p>In pratica la piccolissima differenza tra il "fare una salita con il proprio passo" e "tirarsi nel collo". <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclettico, post: 1641779, member: 1915"] Al di la della misurazione della vam, il fatto che su tre salite consecutive, in allenamento, riesci a tenere la stessa buona velocità dice qualcosa, e cioè che non cali troppo alla distanza. Ma stabilire un rapporto fra la vam misurata in allenamento e la classifica di una medio o granfondo è impossibile o meglio inutile; perchè si sa che arrivare un minuto prima in cima alla prima salita (e sono magari solo 30 m in più di vam, ma con un paio di bei fuorisoglia) può significare alla fine guadagnare 50 o 100 posizioni, perchè mediamente si rimane in gruppi più veloci. In pratica la piccolissima differenza tra il "fare una salita con il proprio passo" e "tirarsi nel collo". :wacko: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
VAM per mediofondo
Alto
Basso