Gare Van Aert sente meno la pressione in vista di Fiandre e Roubaix

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.783
1.852
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
sembra banale, ma non lo é, qui ci sono anche gli avversari, se non ti riagganci al gruppo, e sei partito da fermo sul muro, ti va via, e davanti c'è uno che va forte, e se non lo riprendi subito non lo riprendi piú, e ci sono altre salite, e non hai la bici da crono
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.336
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
sembra banale, ma non lo é, qui ci sono anche gli avversari, se non ti riagganci al gruppo, e sei partito da fermo sul muro, ti va via, e davanti c'è uno che va forte, e se non lo riprendi subito non lo riprendi piú, e ci sono altre salite, e non hai la bici da crono
siamo completamente d'accordo

probabilmente, vedendo che lo riprendono anche da dietro, non ne aveva proprio
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.212
674
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Dai l'aveva anche detto....
"volo il mercoledì (ndr-oggi-) e sarò in gara il venerdì. Si può pensare alla Harelbeke come un’estensione del mio stage in altura. Poi voglio riposarmi per alcuni giorni, per avere una corretta compensazione dello stage in altitudine e poi andare al Fiandre riposato".....
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.883
98
dove capita
Visita sito
Dai l'aveva anche detto....
"volo il mercoledì (ndr-oggi-) e sarò in gara il venerdì. Si può pensare alla Harelbeke come un’estensione del mio stage in altura. Poi voglio riposarmi per alcuni giorni, per avere una corretta compensazione dello stage in altitudine e poi andare al Fiandre riposato".....

Infatti. Se vinceva oggi per il Fiandre era segnata, come l'anno scorso. Vedremo se funzionerà questa preparazione Visma.
 
  • Mi piace
Reactions: uber and Marmuel

drio75

Gravellatore
9 Maggio 2016
293
250
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Cube - Bianchi
da cronoman di livello assoluto, non mi spiego come WVA non riesca a rientrare
Ragazzi ma essere cronoman non conta niente in una gara in linea, le dinamiche sono completamente diverse...
Che poi se vogliamo mettere i puntini sulle i quando Mathieu aveva la maglia rosa alla crono arrivò secondo e con la maglia gialla arrivò quarto a 3 secondi da Van Aert.

Cmq il titolo della discussione si può editare, secondo me Wout non dorme la notte da qui la Fiandre, che poi è tra una settimana...
Magari vince la Gand ma è tutta un altra corsa...
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.567
12.068
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Secondo me VdP qst anno è ulteriormente cresciuto a livello di prestazioni,e WvA è sui suoi livelli che più di così non và...
Ma con questo VdP non basta.
Mi sa che anche qst anno saranno piazzamenti.
VdP con questa condizione può tranquillamente inanellare Fiandre Roubaix e ambire seriamente alla Liegi.