Vania Rossi positiva e scagionata dalle controanalisi

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Alla fine ogni discussione finisce a doping e si dicono sempre le stesse cose ovvie e scontate. Ragazzi funziona così, stop, il doping è una realtà sportiva e credo che anche il continuare a menzionarla faccia solo il loro gioco. Sono tutti coinvolti e tutti sanno tutto, fa parte degli accordi di un professionista, le cose funzionano così da sempre e andranno avanti così per lungo tempo. Loro sanno già che forse verranno beccati, pagheranno e via che si riparte, ma tra di loro sono tutti d'accordo per cui se ne fregano altamente, siamo noi che stiamo a disquisire su cose che a loro leggendo fanno solo ridere, poi la faccenda di Vania è ben diversa, quì si tratta di una cerebrolesa che assumeva sostanze in gravidanza, ma lo abbian già detto, ricoveratela perchè ha bisogno di aiuto. Sul resto io direi....tempo perso, davvero sono chiacchere dal bar, che ci stanno tutte, ma tanto a che serve???????Così è purtroppo avete visto a Firenze i compagni di Mutu??? E voi volete combattere il doping quando invece i suoi stessi compagni di squadra gli han fatto la standig ovation???
Fabio
 

Allegati

  • imagesCA20VKJR.jpg
    imagesCA20VKJR.jpg
    3,7 KB · Visite: 29

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.465
658
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
io sinceramente, se è vero che allattava ancora, inizio a sospettare un qualcosa di strano perchè non voglio credere che nell' ignoranza in materia farmacologica non si sia posta il problema CERA nel latte e quindi al bambino .
Non ci credo.

Infatti lei il problema non se l'e' posto, e' andata sul sicuro perche' il cera probabilmente glielo ha prescritto/consigliato un medico come la stragrande maggioranza di chi l'utilizza viste le caratteristiche del farmaco.
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Il problema è che la maggior parte parla parla parla,poi se li ritrovano davanti e si fanno le foto gli autografi,si fanno tenere in braccio i bambini,lo stesso Basso alla straducale girava per l'arrivo come una star,lo facevano sentire tale.
Non oso pensare alle varie fiere del ciclo dove per fortuna me ne sto lontano come un ingorgo in tangenziale.
Quanta falsità.

GRANDISSIMOo-o

.......ricordo un paladino dell'onesta morale che al parco partenza del Giro a Grado (Gorizia) si è fatto fotografare anche con l'ultimo dei meccanici (piu rispetto per loro che per i "pseudo"atleti).
 

FABIONEP

Pignone
28 Gennaio 2008
242
0
acireale
Visita sito
Il problema è che la maggior parte parla parla parla,poi se li ritrovano davanti e si fanno le foto gli autografi,si fanno tenere in braccio i bambini,lo stesso Basso alla straducale girava per l'arrivo come una star,lo facevano sentire tale.
Non oso pensare alle varie fiere del ciclo dove per fortuna me ne sto lontano come un ingorgo in tangenziale.
Quanta falsità.

concordo in pieno!o-o
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Il problema è che la maggior parte parla parla parla,poi se li ritrovano davanti e si fanno le foto gli autografi,si fanno tenere in braccio i bambini,lo stesso Basso alla straducale girava per l'arrivo come una star,lo facevano sentire tale.
Non oso pensare alle varie fiere del ciclo dove per fortuna me ne sto lontano come un ingorgo in tangenziale.
Quanta falsità.

per non dire delle varie partecipazioni alle gf!!!OSPITI D'ONORE!!ma quale onore!!o forse onere??ricordi le varie compassate di rasmussen alle varie gf venete??ovvio in griglia vip!!e dopo davanti a tirare....
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Vania Rossi: "Doping? Cado dalle nuvole"

Dopo la notizia sulla positività al Cera, Vania Rossi ha detto: "Cado dalle nuvole, sono assolutamente estranea all'accusa che mi è stata rivolta".

Linea difensiva scontata, ed uguale a tante altre.
Prima negare l'evidenza, poi "avvalersi della facoltà di non rispondere", alla fine, se le prove sono inequivocabili, ammettere e fingere pentimento, sperando vanamente in uno sconto di pena.
Vedremo. Come dico sempre, non faccio porcessi sommari. Di mestiere faccio l'avvocato, se non sono garantista io chi lo potrebbe essere?
Ma sono enormamente schifato da tutta la vicenda. Se ha sbagliato, come parrebbe, ed anche in circostanze inquietanti (un bimbo piccolo, ed in occasione di un evento di second'ordine. Se si fa di CERA per l'italiano di CX, fosse stato per un mondiale, che cosa avrebbe avuto il coraggio di prendere?) che paghi. E salato, quanto e più del suo compagno.
 

dolomit

Gregario
16 Gennaio 2008
650
16
Visita sito
http://www.ilgiornale.it/sport/ricc...-01-2010/articolo-id=416493-page=0-comments=1

Io ho raccontato balle, ho ingannato tutti: dai miei genitori alla mia compagna (Vania Rossi, che da pochi mesi l’ha reso padre di Alberto, ndr).

«E questo è vero: sono cresciuto, ho costruito una famiglia con Vania, che in questo periodo è stata fondamentale. E poi è arrivato Alberto, nostro figlio. Voglio che un giorno possa capire che suo papà ha sbagliato ma ha saputo rialzarsi».o-o
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
per non dire delle varie partecipazioni alle gf!!!OSPITI D'ONORE!!ma quale onore!!o forse onere??ricordi le varie compassate di rasmussen alle varie gf venete??ovvio in griglia vip!!e dopo davanti a tirare....

Già,ma lo sfigato è lui,professionista,che l'anno prima corre al tour del france e poi è preso a venire a giocare con noi amatori,tipo la pubblicità della snai "ti piace vincere facile"..:mrgreen:
 

suisse98

Novellino
1 Gennaio 2010
58
0
Giramondo
Visita sito
Già,ma lo sfigato è lui,professionista,che l'anno prima corre al tour del france e poi è preso a venire a giocare con noi amatori,tipo la pubblicità della snai "ti piace vincere facile"..:mrgreen:
;nonzo%;nonzo%;nonzo%Ti posso GARANTIRE che sotto l'aspetto ECONOMICO.....tanto SFIGATO...non lo e' stato anche quando e' venuto a rubare le caramelle ed i gelati ai bambini,cosi' come dal 1995...tanti altri"pseudo-fenomeni" sono venuti ad INTASCARE ECONOMICAMENTE piu' soldi correndo nel mondo amatoriale che non in quello Prof.I nomi chi fa G.F. da quegli anni puo' tranquillamente farteli..SI CONOSCONO BENISSIMOo-o
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
;nonzo%;nonzo%;nonzo%Ti posso GARANTIRE che sotto l'aspetto ECONOMICO.....tanto SFIGATO...non lo e' stato anche quando e' venuto a rubare le caramelle ed i gelati ai bambini,cosi' come dal 1995...tanti altri"pseudo-fenomeni" sono venuti ad INTASCARE ECONOMICAMENTE piu' soldi correndo nel mondo amatoriale che non in quello Prof.I nomi chi fa G.F. da quegli anni puo' tranquillamente farteli..SI CONOSCONO BENISSIMOo-o

I soldi non fanno l'uomo signore,visto che ne ha tanti si poteva risparmiare questi inutili e vergognosi siparietti.
 

suisse98

Novellino
1 Gennaio 2010
58
0
Giramondo
Visita sito
I soldi non fanno l'uomo signore,visto che ne ha tanti si poteva risparmiare questi inutili e vergognosi siparietti.
Mica contesto quello che dici...sono pienamente d'accordo con te....il fatto che secondo te-me-tanti altri forse sara' uno sfigato ma...la massa di persone e l'afabulatore di G.F. che ormai trovi anche alle cicloturistiche delle Suore Immacolatine....lo hanno continuato ad incensare e credimi....a Feltre feci il medio ed ero all'arrivo quando "sto fenomeno" concludeva vincitore il Lungo..in mezzo ad un'ovazione di tanti Amatori e tieni presente che io ed un'altro gruppetto tra cui una famosissima e conosciutissima PULITA FRANFONDISTA ci permettemmo di fischiarlo...rischiammo quasi un linciaggio da tanti amatori
 

Sciliberto

Pignone
27 Gennaio 2008
127
1
Visita sito
[url]http://www.ilgiornale.it/sport/ricco_ho_raccontato_balle_tutti/25-01-2010/articolo-id=416493-page=0-comments=1[/URL]

Io ho raccontato balle, ho ingannato tutti: dai miei genitori alla mia compagna (Vania Rossi, che da pochi mesi l’ha reso padre di Alberto, ndr).

«E questo è vero: sono cresciuto, ho costruito una famiglia con Vania, che in questo periodo è stata fondamentale. E poi è arrivato Alberto, nostro figlio. Voglio che un giorno possa capire che suo papà ha sbagliato ma ha saputo rialzarsi».o-o

Probabilmente la compagna è inciampata cercando di aiutarlo a rialzarsi...
 

Sciliberto

Pignone
27 Gennaio 2008
127
1
Visita sito
Mica contesto quello che dici...sono pienamente d'accordo con te....il fatto che secondo te-me-tanti altri forse sara' uno sfigato ma...la massa di persone e l'afabulatore di G.F. che ormai trovi anche alle cicloturistiche delle Suore Immacolatine....lo hanno continuato ad incensare e credimi....a Feltre feci il medio ed ero all'arrivo quando "sto fenomeno" concludeva vincitore il Lungo..in mezzo ad un'ovazione di tanti Amatori e tieni presente che io ed un'altro gruppetto tra cui una famosissima e conosciutissima PULITA FRANFONDISTA ci permettemmo di fischiarlo...rischiammo quasi un linciaggio da tanti amatori

Io onestamente queste persone non le capisco, capisco il tifo, ma quando sai che chi sostieni per lo meno fa quello che fa con le proprie forze, non fregando tutti.
Onestamente fossi stato un tifoso di Riccò mi sarei sentito tradito all'epoca dei fatti del Tour.
Certo che ora lui non è coinvolto direttamente, quindi queste forse sono divagazioni un pò OT, ma il dubbio viene:
che i "tifosi di massa" di questo sport meritino davvero questi atleti e questi valori?
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Mica contesto quello che dici...sono pienamente d'accordo con te....il fatto che secondo te-me-tanti altri forse sara' uno sfigato ma...la massa di persone e l'afabulatore di G.F. che ormai trovi anche alle cicloturistiche delle Suore Immacolatine....lo hanno continuato ad incensare e credimi....a Feltre feci il medio ed ero all'arrivo quando "sto fenomeno" concludeva vincitore il Lungo..in mezzo ad un'ovazione di tanti Amatori e tieni presente che io ed un'altro gruppetto tra cui una famosissima e conosciutissima PULITA FRANFONDISTA ci permettemmo di fischiarlo...rischiammo quasi un linciaggio da tanti amatori

A mio avviso la squalifica dovrebbe anche comprendere la partecipazione a qualsivoglia gara riconosciuta dalle federazioni, cioè non può correre e basta, può andare in bici solo per allenarsi, altrimenti che squalifica è???
Fabio
 

Allegati

  • bikekona_thumbnail.jpg
    bikekona_thumbnail.jpg
    10,8 KB · Visite: 116

oniriko77

Pignone
29 Marzo 2009
224
10
46
Visita sito
Così è purtroppo avete visto a Firenze i compagni di Mutu??? E voi volete combattere il doping quando invece i suoi stessi compagni di squadra gli han fatto la standig ovation???
Fabio

veramente uno schifo totale, uno si dopa e i compagni e tutti sono solidali, uno si dopa fa del male a se stesso e imbroglia e gli altri sono solidali...
non ho parole.

cmq per quanto riguarda l'uso di eritropoietina durante la gravidanza e l'allattamento non sono stati evidenziati effetti indesiderati alle dosi terapeutiche.
 

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
48
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Vi dico il mio pensiero che è controcorrente rispetto a quelli che ho letto qui rapidamente.
Francamente, stavolta mi sento di essere + garantista del solito. Non riesco proprio a credere che durante l'allattamento qualsiasi mamma possa fare qualcosa che possa nuocere al proprio figlio.
A questo punto, qualche dubbio sulla modalità di effettuazione delle analisi mi viene.
Da quello che ho letto poi, quel tipo di farmaco sarebbe ben poco adatto ad una disciplina come il cross