Vania Rossi positiva e scagionata dalle controanalisi

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
news scottanti...


Riccò e Vania Rossi si allontanano

http://www.tuttobiciwe b.it/showimg.php?cod=26681&tp=n

Era inevitabile accadesse dopo tutto quello che è successo nelle ultime settimane. Riccardo Riccò si è allontanato dalla compagna Vania Rossi e da giorni ha deciso di prendere tutte le distanze possibili, non solo sentimentali, per evitare di rimanere coinvolto in qualsiasi modo in una storia che le cronache giornalistiche hanno ampiamente descritto nei suoi risvolti più negativi: "Sono deluso della mia compagna - ha commentato Riccò - e non ci potrà essere un riavvicinamento finché Vania non dimostrerà la sua completa estraneità alle accuse che le sono state mosse".
 

giordy

Pignone
14 Febbraio 2008
174
1
Valtellina
Visita sito
news scottanti...


Riccò e Vania Rossi si allontanano

http://www.tuttobiciwe b.it/showimg.php?cod=26681&tp=n

Era inevitabile accadesse dopo tutto quello che è successo nelle ultime settimane. Riccardo Riccò si è allontanato dalla compagna Vania Rossi e da giorni ha deciso di prendere tutte le distanze possibili, non solo sentimentali, per evitare di rimanere coinvolto in qualsiasi modo in una storia che le cronache giornalistiche hanno ampiamente descritto nei suoi risvolti più negativi: "Sono deluso della mia compagna - ha commentato Riccò - e non ci potrà essere un riavvicinamento finché Vania non dimostrerà la sua completa estraneità alle accuse che le sono state mosse".


CERA da aspettarselo:asd:
 

giuleo71

Pignone
14 Novembre 2009
155
4
52
Nord Italia
Visita sito
Bici
Quella che mi posso permettere
Sotto un punto di vista mi dispiace Per Vania.
Un vero marito o compagno non lascierebbe mai il suo parter nella m###da. Invece di supportarla e di esserle vicino se ne và sbattendo la porta e per di più scandalizzato.

CHI E' STATO PERDONATO DEVE SAPER PERDONARE.
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
E' la solita pantomima. Diversi post addietro mi chiedevo proprio come si sarebbe ripresentato Riccò......ecco la risposta.
Pensate ad un moralizzatore che dopo aver spaccato i maroni a tutto il gruppo si è fatto beccare con le mani nel sacco.....scontata la pena si redento ed è anche arrivato a ripudiare la moglie che gli ha appena dato un figlio....pur di tornare in bici.......
Secondo me di tipi così se ne può pure fare a meno.
Che pensi alla famiglia.
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Nel leggere la storia di Riccò e sua moglie c'è quasi da non crederci.
Verrebbe da dire che è impossibile che sua moglie sia stata trovata positiva, che è tutto falso, che le controanalisi smentiranno tutto e tutti.

Io mi auguro che sia così, non tanto per la Rossi o per Riccò protagonisti di questa storia, ma per chi come me crede che alla fine di tutto, in qualsiasi animo umano, ci possa e ci debba essere un limite e che qui sarebbe senz'altro superato.
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Più che altro, rimanendo sulle vicende sportive, a me lascia qualche perplessità l'allusione che l'esclusione della squadra da Montepaschi, Tirreno e Sanremo sia legata alla sua vicenda personale. Magari ha ragione lui, ma nel caso allora vorrebbe dire che il suo rientro non sia poi così gradito. E magari è un po' anche per quello che ha fatto (e detto) lui stesso in precedenza, al di là di quello che poi abbia fatto la sua compagna.
E' solo un mia ipotesi, eh.. io fantastico spesso su dietrologie sportive e grandi poteri..
 

suisse98

Novellino
1 Gennaio 2010
58
0
Giramondo
Visita sito
Sotto un punto di vista mi dispiace Per Vania.
Un vero marito o compagno non lascierebbe mai il suo parter nella m###da. Invece di supportarla e di esserle vicino se ne và sbattendo la porta e per di più scandalizzato.

CHI E' STATO PERDONATO DEVE SAPER PERDONARE.
Vorrei ricordarti che non tanto tempo fa.....qualcuno ha mandato pure in galera la moglie facendogli dire che era stata una sua mossa quella di portare in auto sostanze dopanti,pur di salvarsi il didietro....ha mandato IN GALERA LA MADRE DEI PROPRI FIGLI...giustificandosi poi che era stata una mossa per salvaguardare i propri figli
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Si, chiedo scusa. Mi è scappata la mano.
Volevo solo dire che secondo il mio punto di vista questo ragazzo va aiutato a capire che non esiste solo la carriera nella vita. Il rischio è quello purtroppo già visto troppe volte (Pantani & co.) Di chi sia il compito? Genitori ma anche d.s. psicologo del team o chicchessia. Prima sistemi i tuoi "casini" poi forse torni a correre